Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

contento tu :dunnasd:

Secondo me sei un coglione. Alla fine è sempre questione di opinioni. :dunno:

1 Like

Ho risposto all’inizio perché non mi era chiaro che poi avete speso 100 post a feedare Pitone, che è chiaramente un troll (l’unica altra alternativa è che è un disagiato mentale) che già era perma-bannato dal forum ma per qualche motivo non lo è più¿?

Io a volte non capisco.

2 Likes

Ma questa storia che musk ha chiesto al consiglio di amministrazione di tesla 1.000 miliardi di dollari altrimenti lascia l’azienda?

1 Like

Sono abbastanza preoccupato per il futuro della verità su Internet

tremendo…
letteralmente…

riscriviamo la storia con la ia ritardata
scie chimiche di aerei nel medioevo

Sei per caso contrario al merito?

1 Like

Finiremo per abbandonare internet e torneremo a giornali di carta e lettere scritte a mano.

O forse si passerà a un internet sempre più decentralizzato e lontano dalle grinfie delle big tech

Del tipo “chi se lo incula x che è pieno di ai slop, pubblicità e nazi, io uso mastodon con il mio server federato a chi mi pare”
Ok è da power user, ma 15 anni fa usare i social era considerato da nerd, e adesso…

Credo che non ci sarà scelta.

Torneremo agli albori, con un sottobosco di tecnologie e servizi underground autogestiti.
Ripartirà finalmente la scena hacker con lo spirito di un tempo.

..Poi qualcuno di nuovo vorrà speculerare, inquinerà il sottobosco fertile e ricominceremo da capo il giro.

1 Like

Si ma il problema è la massa, mica noi.

Poi la massa vota e le decisioni causano ripercussioni anche a noi.

Chissa’ quanto e’ bilanciata e moderata la pagina web di Hitler su Grokpedia

1 Like

Comunque e’ proprio scemo come la merda

4 Likes

Sta cosa della Grokipedia è diretta da futurama

2 Likes

Cosa può andare storto nei prossimi anni…

1 Like

Ma sei nato ieri?

1 Like

Madonna che schifo musk

dobbiamo tornare ai webring moderati e ai forum. :rotflfast:

1 Like