Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Musk merda

“Hopefully these actions are making it clear that we need to be absolutely hard-core about headcount and cost reduction. While some on exec staff are taking this seriously, most are not yet doing so,” Musk wrote to employees. Musk also told staff that he would ask for the resignation of any executive “who retains more than three people who don’t obviously pass the excellent, necessary and trustworthy test.”

La volevate la Model 2 ??? :asd:

L’esperienza avveniristica di una direzione micro-manageriale centralizzata proveniente da Twitter mostra i suoi frutti, quindi perché non implementarla altrove.

Se poi uno pensa che questa azienda sta in piedi anche grazie allo scam dei carbon credit, c’è da cristare mica poco.

Mi piace pensare che tempo 3 anni e Tesla sarà venduta in toto e a prezzi di saldo…

Così come Twitter.

Dopo che sarà riuscito a mandarlo in bancarotta così da non pagare i debiti.

Test che se non fosse nato ricco e dovesse sostenere lui, sono certo passerebbe a pieni voti.

Sta cosa l’ho letta l’altro giorno e non l’ho proprio capita.

Se c’è una sezione di Tesla che funge da cash cow è proprio quella dei SuC, ormai aperti a tutti in quasi tutto il mondo e comunque a pagamento.

L’altro giorno son passato vicino a quello di Mogliano e c’erano 8 auto che caricavano in contemporanea ed è così in tutto il mondo.

Bho.

Ma difatti si sogna tesla senza quel coglione maniaco di musk, avremmo solo da guadagnarci tutti

1 Like

Sì, vai a guardare i bilanci (per quanto possibile) i trend di crescita, e come gli sono cambiati i margini operativi.
Potresti scoprire cose interessanti su quanto siano economicamente sostenibili i piani di Musk.
Avviso per chi ne avesse bisogno: il valore delle azioni in borsa non c’entra niente almeno in prima istanza, né in positivo né in negativo.

Ma sono completamente rincoglioniti questi :rotfl:

5 Likes

Ma cosa cazzo ha voluto dimostrare?
Se seziona una carota e ci metti un dito rischi di perderlo… :dunno:

100k signori

Secondo me a quel tizio sarebbe andata bene pure se gli avesse staccato il dito perché avrebbe fatto più views / avrebbe avuto più notorietà e magari si sarebbe beccato anche un bel rimborso da Tesla.

1 Like

Che tristezza questa frase, ma quello che è ancora più triste è sapere che hai ragione.

Io speravo gli si staccasse un dito, perché per fare una roba simile devi essere proprio ritardato.

Escludendo anche i soldi spesi.

1 Like

Non mi piace usare la parola, ma non ho altri termini per descrivere Melon Husk se non che è un ritardato :rotfl:

https://twitter.com/bestofdyingtwit/status/1786102696791138655

ah, non sapevo avessero ancora advertisers su twitter :asd:

1 Like