Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

ho apprezzato molto il tuo commento, non credere che non lo abbia fatto :asd:

Gina Carano è stata cacciata un paio d’anni fa dalla Disney perché si è messa a postare roba novax\nomask, ha paragonato la “persecuzione” “subita” dai repubblicani a quella degli ebrei (con tanto di foto di campo di concentramento :asd: ), ha sostenuto che l’elezione 2020 è stata rubata e tutte le altre solite amenità tossiche Maga

Ora ha deciso di denunciare la Disney

L’avvocato glielo paga Musk :rotfl:

Ma le aziende non dovevano essere libere di assumere o licenziare chi vogliono, senza che i lavoratori siano tutelati, in un vero free market?
Ah no, se sono dei sociopatici nazi allora non si possono licenziare, daje Musk

1 Like

Musk sindacalista dei Novax :sisi:

ecco, se musk tirasse fuori un drago e si mettesse a dare fuoco ad una cittadina a caso americana non avrei problemi a credere alla sua discesa nella follia. :sisi:

1 Like

Still better than last GoT episode

Sarebbe una villain story-arc coerente di sicuro.

Musk sempre più cattivo di 007 :asd:

https://twitter.com/Whatapityonyou/status/1755064320545943740

https://twitter.com/esjesjesj/status/1755654627884666903

penso che sia il caso dell’orologio rotto che due volte al giorno segna l’ora giusta

1 Like

in questo caso ha ragione, però

TLDR in fondo

Avevo gli stessi dubbi anche io, salta fuori che un sacco di paesi poveri non hanno i soldi per inventare un proprio linguaggio dei segni e usano quello americano.

Ci sono persone (ovviamente percentuali in singola cifra, se non decimali, but again sono le stesse percentualli delle persone trans o coi capelli rossi) che usano ASL (o “dialetti”) senza essere americani. Specialmente se vengono da zone tipo il sud est asiatico dove l’america è ancora un sogno per emigrare

American Sign Language (ASL ) is a natural language[4] that serves as the predominant sign language of Deaf communities in the United States and most of Anglophone Canada. ASL is a complete and organized visual language that is expressed by employing both manual and nonmanual features.[5] Besides North America, dialects of ASL and ASL-based creoles are used in many countries around the world, including much of West Africa and parts of Southeast Asia. ASL is also widely learned as a second language, serving as a lingua franca. ASL is most closely related to French Sign Language (LSF). It has been proposed that ASL is a creole language of LSF, although ASL shows features atypical of creole languages, such as agglutinative morphology.

TLDR: il linguaggio dei segni americano è una lingua a parte e non una “traduzione” del inglese e ci sono un numero sorprendentemente alto (nel senso di migliaia ovviamento, non milioni) di persone che riescono a comunicare in ASL ma non sanno l’inglese.

Figo, il contrario dei linguaggi dei segni giapponesi (al plurale perché come per le reti elettriche questi geni sono riusciti a creare una lingua per il Kanto ed una per il Kansai, incompatibili tra loro)

si oddio, nel senso, più opzioni >> meno opzioni, ma secondo sta regola allora signoramia ci sono altre lingue dei segni, mica uno italiano “parla” in ASL ma usa la lingua dei segni italiana.

cioé, è relativamente probabile che se uno vive negli usa sappia leggere l’inglese, per funzionare un minimo. se non lo sa leggere è più problematico per lui quello e forse i fondi dovrebbero essere investiti in questo, che non avere i sottotitoli in ASL, o sbaglio? :dunnasd:

poi vabbeh, son due nazisti e pure dei mentecatti ma nzomma :asd:

Ho fatto cancellazione delle account Twitter e rimosso la app

È Diventata una fogna indicibile a cielo aperto, oltre alla deriva per cui ti spara in faccia post alt right americani e italiani come un non nulla. Un po’ mi dispiace per certi che segui e perché non c’è alternativa ma è un cazzo di schifo.

Grazie musk per aver rovinato un mezzo di informazione

1 Like

Io veramente spero si smetta pure di linkare quella fogna sinceramente… secondo voi avrebbe senso cominciare a disincentivarla spegnendo l’integrazione qui sul forum?

Mastodon is the way.