Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Vabbeh sti ragionamenti “se tassano Musk poi tassano me!11!!!1!” sono equivalenti a quando si dice che andrebbero tassate decentemente le successioni e la gente ti guarda terrorizzata perche’ gli vuoi levare il garage ereditato da zia Eufemia a Novi Ligure.

1 Like

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

il miglior sistema possibile :rotfl:

“Thank god for Mississippi!” (cit.)

Si ma poi se li tassi il barbone che ha 1 azione delle Calistraci Oil è fottuto. Sei proprio scollegato dalle realtà Pjemmino.

MA non capite, Amazon è come Musk:

da il lavoro allaggente, è giusto che vengano detassati!
Porta ricchezzah!

si ma poi i ricchi condivid…

/

1 Like

Non so se il Corriere ci sta “riprovando” oppure è una notizia fresca, non è la prima volta che Musk vuole entrare nel mercato italiano in modo più pesante che la connessione del singolo utente , sa che problemi abbiamo , sono innegabili , magari ne esce qualcosa di buono

Con quello che costa starlink mi sa che non risolverà una bega al momento.

40€/mese è poco più di una connessione “normale” e in certi posti se ti arriva un’adsl 20/1 a 30€/mese sei già fortunato…

Ci ricordi quanto costa l’hardware per accedere a starlink? No perche’ in canada costa 600$ +120$ al mese
uguale proprio all’adsl :asd:

“i Paesi con piu’ liberta’ economica tendono ad essere quelli con le migliori istituzioni democratiche” :lode:

trovato, costa 450 euro, in offerta ora a “soli” 250 euro

Al momento è a 450€ ma tempo fa era in promo a 299€.
Ma d’altronde quei soldi puoi sempre spenderli in pacchetti di sigarette che ti fumi mentre aspetti che l’adsl a singhiozzo ti scarichi quello che hai chiesto.

Non ho capito cosa centra il spendere in sigarette con il comparare due connessioni internet ma vabbe’, direi no, i costi non sono paragonabili manco per il cazzo :asd:

Nel senso che i costi tolto l’hw non sono così distanti considerando la differenza che ottieni e se ne hai bisogno li paghi. Sono 10-15e/mese in più delle adsl fetecchia che se sei fortunato vanno a 20/2mbps ma che spesso si fermano a 15/1.5 quando non sono congestionate.

È da folli pensare di far entrare in un’infrastruttura assolutamente strategica un mentecatto come Musk

4 Likes

Eh, quindi?

Se non c’è la wadsl come ho io, l’alternativa è non avere nulla.

Devo ammettere che il costo mensile fosse più alto, ma 15 euro in più al mese + la botta dell’ hardware non è poi cosi poco.

Anticipi 2 anni di hw e ti fai tirare i tralicci dalla citta più vicina