Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

la Ferrari di cittadinanza :rulez:

Minchia la macchina di stato no, già non trovo la mia cosi :asd:

più che altro non affiderei mai la mia vita a qualcosa inventato da musk

1 Like

2km probabilmente arrivano a malapena in fondo al vialetto

Allora sei a posto, lui non inventa più un cazzo da decenni ma fa collage di idea rubate o peggiora soluzioni esistenti. Nulla di nuovo nulla di meglio credo diventerà il suo motto :asd:

La maggior parte di chi compra un pickup, non lo fa per lavoro.

Chi per lavoro deve prendere un Ford F150, prende un F250 o 350, che sono heavy duty.

boh comunque se pensi che vendono 600k f150 all’anno (o giù di lì), facendolo risultare come il truck più venduto d’america (presupponendo che quindi si venda una quantità di veicoli definiti “truck” superiore a 600k/anno), a me un po’ di domanda su perché sia proprio il f-150 o non un hilux o un l200 che puoi vedere anche dalle nostre parti viene, ascrivo alla car culture americana e via

1 Like

Ma va, sicuramente in America ci sono 600 mila persone all’anno che hanno regolarmente bisogno di portare in giro una tonnellata di carico

In America una tonnellata sono un normale famiglia di 4 persone. Forse non ha tutti i torti :asd:

Perché sono dei cazzo di turboritardati, non è che serva chissà quale ragione filosofica

no no aspettate perché il commento di Devil dovrebbe mettere in proporzione delle cose

a destra: un ford maverick. leggermente più piccolo del F150

a sinistra: un F250.

(199 inches = 5 metri, 220 inches = 6.35 metri)

cosa dice Devil: che c’è anche un F350.

spoiler

c’è anche un F450 :asd:
(anche se non è così più grosso del 350)

Son mezzi lavorativi

Lavorativi come i coglioni che prendono il suv qua per andare a fare la spesa

ma ci saranno anche casi dove son necessari questi mezzi, mica è da escludersi.
però 600k/anno di f150 credo che, numericamente, li saturi

la versione di Devil mi convince ancora di più ed in realtà li saturi con le vendite di super-heavy duty :asd:

Perdonate ma sono 40 anni che il medioriente si scanna coi pickup Toyota piccoli, quindi quelle cose là F250 e compagnia bella, non hanno proprio senso di esistere.

ma sono d’accordo, il cybertruck è innoviativo, fuori dagli schemi e avrà senz’altro un botto di tecnologia della madonna
MA sembra stato creato più sulla carta che nella realtà…
poi in ammerega-muh-freedom puoi andare in giro con qualsiasi cosa abbia un motore anche se sembra uscito da madmax, in eu per fortuna abbiamo un filo di regolamentazioni in più per cui per commercializzarlo qui dovranno sicuramente farne uscire una versione adattata

poi non lo vorrei neanche se me lo regalassero, che qui da me non so neanche dove parcheggiare la mia yaris, figuriamoci quel bestio :asd:

disagree: come veicolo sociale di una comunità ha senso.

ma infatti è già diverso da come era stato presentato, è molto meno di quello che doveva essere :asd:

qui non so quale è il limite, alcuni pickup li ho visti :vface:

lì le macchine son grosse come i nostri carroattrezzi :asd:

funfact sulle regolamentazioni usa, è obbligatorio che il bortabagagli abbia una apertura di emergenza interna.

imho, al solito, la buttate in caciara generalizzando giusto per tirar pugnalate gratuite.
Andando in ordine sparso:

  • in America i pick-up sono l’equivalente dei nostri suv
  • f150 è comunque un ottimo mezzo (lo ho avuto per lavoro fino a quando non ho esternalizzato alcune cose)
  • per voi i suv saran macchine di merda ma vi sfugge il fatto che son maledettamente comode, a maggior ragione se avete figli
  • comprendete la necessità di comprare macchine polivalenti ma se uno ha il suv allora no:
    Normalmente lo usa per andar a fare la spesa (comunque assolutamente comodo e funzionale) e quindi merda
  • le tesla indubbiamente son assemblate di merda ed in generale hanno gap non trascurabili però negare che abbian qualsivoglia qualità (da non possessore e da non troppo interessato mi viene in mente semplicemente la rete di ricarica ma sicuramente ci sarà dell’altro) non dubito sia disonesto
  • cybertruck è un mezzo assurdo, ok però è chiaramente pensato per il mercato americano:
    Uscisse una versione rivista per l’eu (dimensioni, materiali frontali) non sarei così assolutista nel decretarne le non vendite (fosse per voi non si venderebbero manco suv)

Ricordo comunque che non è il thread dei suv.

Se dovete parlare del cybertruck (o in relazione al cybertruck) ok altrimenti afuera.

2 Likes