Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

12 Likes

9 Likes

Ma quale nazi dai.
E’ chiaramente questo:

Al secondo 14 c’e’ la prova definitiva

3 Likes

:sisi:

nell’angolo in basso a destra, ci sono da mettere anche i filo israeliani :sisi:

Qualcuno usi uno di quei cosi che generano le immagini AI per farlo presto! :rotfl:
È la prima volta che hanno un uso degno. :asd:

Non per fare del complottismo, ma sono circa 50 anni che chiunque provi a fare “sinistra di strada” finisce o in carcere per possesso di un QI o misteriosamente muore di suicidio legato ai binari del treno. :dunno:

2 Likes

Ma pure tutti i leader di BLM sono morti o arrestati a distanza di tempo dopo le proteste.

1 Like

Mi riferivo a quelli infatti. :asd:

1 Like

Comunque pure ad avere la narrazione giusta, i social e i soldi non seguono molto quelli di sinistra.
Vedesi X, Facebook e altro.

Puoi andare in piazza e al telegiornale non compari o sei un nemico delle vetrine…
Qualunque protesta è fatta nel modo sbagliata.
Se prendi armi, improvvisamente la polizia sa fare il suo lavoro.

Boh, mi sembra che sia un miracolo che in Francia ci siano ancora sindacati e una sinistra vera in parlamento per dire.

3 Likes
  • ci ho ripensato *

Porca di quella puttanA che shitshow

Sono tutti lì a fare i loro cazzi di interessi

https://www.ilpost.it/2025/01/22/meme-coin-trump-criptovalute/?utm_medium=social&utm_source=telegram&utm_campaign=lancio

2 Likes

C’è uno su r/wallstreetbets che a quanto dice aveva ricevuto in eredità 1.2 milioni di dollari dal Nonno ( i risparmi di una vita ) ne ha persi 500k in pochi secondi si è anche ripreso mentre frignava con un sacchetto sulla testa. Ha “investito” tutto sui DJT che manco ho capito quale delle molteplici crypto dedicate a Trump. Ancora non ha venduto perché spera che risalgano ed ora la perdita è tipo 700k.

3 Likes

djt non è manco una crypto ma è cmq uno scam :asd:

1 Like

Manco ho capito quale se è un time Eth/Sol che c’è ne so o diverse con quel ticker

Ho visto che il suo $TRUMP shitcoin ora conta per quasi il 90% di trump wealth. In due giorni da 0 a circa boh 60 miliardi di cap quando ha peakato? Ovviamente non vale nulla in realtà come qualunque crypto, letteralmente zero, peroʻ viviamo in un mondo degenarato dove non conta più niente e uno shitcoin in meno di due giorni apparentemente vale più di compagnie come wallmart o fedex, compagnie che hanno asset reali come real estate, mezzi, etc.

1 Like

Se si scannano tra loro è pure un bene, anche se le conseguenze le pagherà comunque il paese, era prevedibile comunque si sarebbero scannati per speculare :dunnasd:

Sono un gruppo di cani randagi davanti al prosciutto più grande che abbiano mai visto in vita loro, tutto si basa su quanto saranno in grado di mantenere la coordinazione di chi morde e dove, mentre si ingozzano. A questo punto conviene puntare tutto sul manichino di ketamina e su sue potenziali sbroccate, i suoi compagni di merende sono tutti smaliziati figli di postine ma da lui, avendo l’indole di un ragazzino di 12 anni particolarmente problematico, mi aspetto di tutto

2 Likes

io concordo molto con questo commento nel thread di bluesky

When the split comes, and it will come, it is going to be the most epic and nasty split in the history of any relationship.