Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Questo arriva dopo che io ho probabilmente augurato la morte a Elno.

Niente di sbagliato in quello.

Solo che non capisco cosa vogliano che io faccia in questo “captcha” :dunnasd:

Nell’immagine a sinistra ti dà le coordinate dove mettere l’omino a destra. Il posto corretto è in alto a sinistra, dove è mostrato l’omino.

Me lo sono fatto fare dalla mia compagna. Sono un robot si vede :ahah:

Sono razzista se ci vedo un eschimese? :asd:

Ma si è un Inuit o qualcosa di simile. Il mio problemaq è che è nel posto giusto (i + Inuit) e c’è anche il checkmark verde nel angolo ma il testo dice “Not quite right” :dunnasdsad:

1 Like

Sono i baffi, senza baffi sarebbe Kenny ma con quei baffi è palesemente un eschimese

Io ho interpretato che l’errore è stato fatto prima, da lì la scritta “not quite right”. e quello sotto è invece un esempio di come va fatto.

Però questa è una deduzione mia, non so cosa sia successo prima di quello screenshot.

No, lo ss è quello che ho fatto io, con tanto di check verde. Infatti se vedi c’è il tasto “Try Again” sotto per caricare un captcha nuovo. :dunnasd:

Ma è senza pantaloni e sta cagando sul sedile con una lampada da scrivania in testa ?

x non ha senso dell’umorismo, mi ha censurato un post per quello che secondo lui era incitamento all’odio …

1 Like

reminder che il 13 gli azionisti tesla votano per il pacchetto da 56 miliardi a musk.

ora che dedico due secondi di pensiero in più alla cosa, ecco che si prospetta altro lulz:

se non riceve il pacchetto ha detto di dimettersi. se darà seguito a questa minaccia non si sa, sicuramente avrebbe il potenziale di far crollare il titlolo liquidando in massa le sue proprietà.

se riceve il pacchetto potrebbero liquidare in massa i grossi azionisti che sono per il no - considerando che ci sono anche entità tipo dentro il fondo sovrano per l’investimento norvegese, in questo gruppo, non è scontato che passi.

anche la politica del cybertruck mostra aspetti degni d’analisi secondo me, perché pushare una roba folle come il cybertruck crea una faglia interna. è un pet project del ceo, quindi se non ti piace il cybertruck sei contro il ceo, se sei con il ceo ti piace il cybertruck. spacchi il middle management lasciando solo gli yesmen (che non hanno problemi a dare l’ok per scelte dannose alla società ma favorevoli alla persona); fuori, lato clientela solo i pazzi hardcore se lo comprano, altri vogliono semplicemente una berlina economica (la m3 è una macchina economica per gli standard americani).

e lato possibili acquirenti se l’azienda colasse a picco, il cybertruck è una discreta pillola avvelenata perché ogni ceo semi-competente lo rimuoverebbe dalla produzione.

Avete presente le classiche serie di fantascienza dove un popolo neonato che comincia ad affacciarsi allo spazio viene osservato finche una serie di prerequisiti non vengono rispettati per entrare a far parte della federazione galattica ?

Il cybertrack ci ha fato depennare dalla lista degli invitati :sad:

No Picard for us.

4 Likes

https://x.com/mad_max_997/status/1800678824356495669

3 Likes

Domanda scema da parte di uno che di borsa ne sa pochino: chi/cosa pagherebbe il buyout dei “no”? Musk lo finanzia a debito?

Idolo!

Edit: ah no, é solo una. :no:

questo come concilia che le macchina più vendute in usa sono pickup?
e soprattutto la macchina più venduta è sempre l’F-150 ?

1 Like

che deve conciliare? :mumble: