Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ah, intendo la politica “extraparlamentare”, quando dico “certi tipi di ingroup”.
La Tesla è uno dei simboli di una certa categoria sociale che ha potere politico, se il suo CEO fosse un grigio uomo dell’automotive non sarebbe così amata.

Il bello e’ che e’ una “fake news”.

https://twitter.com/scandura/status/1707733414294532118

1 Like

Ormai ha tolto definitivamente la maschera

1 Like

questo sui primi modelli, ormai è sugli standard di medie di gamme tranquillamente (fun fact le fasce premium anche ted3esche qualitativamente son calate)

C’è anche il seguito!

Usate pure il translator di Chrome che funziona abbastanza bene

15 posts were merged into an existing topic: Migrazioni e politiche di inclusione

Pure

visto dove tiene la mano d’appoggio si capisce quanto sia coglione

Per me no. E avro’ visto centinaia di Tesla negli ultimi 5 anni.

le hai guidate?
Lavoro con brand automotive ( ferrari, FCA prima, PSA, Niissan e Stellantis poi e ora Hyundai) e i report (oltre che i test avendo spesso la possibilità di provarle mi trovan d’accordo, il livello negli ultimi 2-3 anni si è alzato (non a livello di una BMW o AUDI ma tranquillamente come un’alfa o una ds)

Certo che ne ho guidate, ma non e’ quello che mi fa cambiare idea. Per lavoro faccio anche software per plant produttivi automotive.

Quindi ti do il mio punto di vista da produttore, che lavora con i plant e che si basa non solo sulle auto viste e guardate, ma sulle statistiche di centinaia di migliaia/ milioni di auto prodotte.

Tesla manda al cliente roba che la maggior parte degli altri produttori avrebbe fermato e mandato nelle zone rework prima di venderle. Sono ai livelli delle Coreane di 20 anni fa, in miglioramento, ma ancora lontani da standard produttivi di una Stellantis qualunque (e sto sparando sulla croce rossa :asd: )

2 Likes

io ti dico, report alla mano il percepito è pari (c’è poi un discorso di “tifoseria” degli utenti ma è un discorso ampio)
Il passaggio hyundai m3 per me ad esempio sugli interni è stato un upgrade (ioniq m3lr) e dati alla mano è confermato.

Audi inavvicinabile (anche se in calo, credo strascichi del periodo covid)

Ah beh come se fosse un dettaglio marginale, mercato moto c’è KTM che ha dominato le vendite negli ultimi anni, apri qualsiasi giornale ed hanno tutti i giornalisti che si sperticano in lodi, cult following dell’utenza. Poi ne compri una top di gamma e la qualità dei materiali e degli assemblaggi, e l’affidabilità di tutto ciò che è switchgear ed elettrico, è scioccante anche rispetto alla concorrenza di prezzo minore.

Pensare che i report del percepito ritornino una visione oggettiva dei prodotti in questi mercati non è granché aderente alla realtà.

dai c’era il tizio che si doveva smontare il fondo della macchina pieno di sassi ma “grande tesla non la cambierei.”
come fai a portarmi il percepito come prova di qualità?

:dunnasd:

ma quando?
io ti sto diucendo che dal periodo covid (2021 in poi) han migliorato di molto
Uno che ha il fondo pieno di sassi è un problema ma singolo

scusa, se mi dici

di che stiamo parlando?

per lo più sondaggi su utenti su diversi time frame e percepito dei mezzi e rapporto money for value commissionato spesso da case terze sui competitor

ma che vuol dire “il fondo pieno di sassi” ?

Misteri dell’internet, avrà letto quanche cagata da qualche parte e ora la riporta come metro di paragone