Tutta colpa di Telegram (aka la grande stampa sportiva italiana)

La chiusa è una supercazzola gigantesca, soprattutto considerando la crescita tecnica dell'Inter e l'abilità di un dirigente come Marotta
Perfetto, grazie dei feedback.
A questo punto il candidato si sforzi di ricordare l'ultima volta in cui ha letto su un quotidiano sportivo un articolo tipo questo, che non fosse del tutto asettico o una pura elegia e che lo facesse sorridere, incazzare, riflettere o che altro.
Il candidato individui altresì un eventuale nesso di correlazione fra quanto esposto sopra e il - 40% dei quotidiani sportivi rispetto al giugno dell'anno precedente.

[QUOTE=Bargle;20170825]Perfetto, grazie dei feedback.
A questo punto il candidato si sforzi di ricordare l’ultima volta in cui ha letto su un quotidiano sportivo un articolo tipo questo, che non fosse del tutto asettico o una pura elegia e che lo facesse sorridere, incazzare, riflettere o che altro.
Il candidato individui altresì un eventuale nesso di correlazione fra quanto esposto sopra e il - 40% dei quotidiani sportivi rispetto al giugno dell’anno precedente.[/QUOTE]

Non leggi mai il corriere eh? :asd:

Ad Andrea Agnelli mi sa che Sarri stava parecchio sulle balle, altro che sponsorizzato
L'amore di agnelli per Sarri lo si può tranquillamente intuire guardando 3 conferenze stampa: quella di saluto a allegri, quella di presentazione di Sarri e quella dell'under23 di Pirlo.

Solo in una di queste agnelli era seduto tra i giornalisti e non accanto all'allenatore

[QUOTE=InSAnE84;20171167]Non leggi mai il corriere eh? :asd:[/QUOTE]dipende.
Corsera occasionalmente, ha un bel taglio e lo leggo volentieri in po’ tutto. Corsport neanche con la cura Ludovico.

In compenso ho appena letto un tweet drammatico di Paola Ferrari, che ha appena condiviso un meme sul ripescaggio della Juve senza neanche leggerlo.
La cosa drammatica è che paghiamo noi lo stipendio a cani morti come lei, Lollobrigida, Paganini e Varriale. :no:

:rotfl:

Mettiamolo perché merita:
[TWEET]1292947057251160064[/TWEET]

Condivide una fake news (che tra l’altro manco è fake news, è proprio un meme per sfottere la Juve) e tra l’altro tagga un account fake spagnolo di altri meme sulla “champion” league

Io trovo sempre discutibile in ambito sportivo dire “vincere contro nessuno”

Quando abbiamo vinto in volata contro il napoli la vulgata parlava di scudetto rubato.

Fino a che rimane tra tifosi e come battute lo capisco cosí come prendere per il culo perché perdiamo le finali e usciamo contro il lione

Mi fanno piacere anche le analisi economiche sui conti e le analisi tattiche e di calciomercato peró imho li devono fermarsi.

Nel pezzo riportato da bargle ad esempio i commentini sagaci tipo “chi stará godendo di piú” o robe senza senso come “l’arroganza di nedved” , “il controllo militare dei media” lasciano veramente senza parole
Roberto Beccantini, prefazione di CR7, l'extraterrestre
"l'avvento del Cristianesimo ha sconvolto i riti di tutti gli appassionati. Nessun dubbio che sia stato il colpo del secolo, al di là dei risultati che, sempre, orienteranno la pace dei sensi o gli eventuali sensi di colpa"

Roberto Beccantini, oggi
"La Juventus prigioniera di Cristiano e viceversa: come volevasi dimostrare
Il cristianesimo? WTF
ma esiste veramente qualcuno che compra libri come quelli?
Evidentemente
"eh ma fare come con charlie hebdo è sbagliato"
Se l'Inter dovesse vincere l'EL - sulla carta se la gioca, ma temo il crollo fisico come accaduto a Juve e Atalanta - sarebbe solo il club italiano che ha vinto fuori dall'Italia negli ultimi 13 anni (dalla CL del Milan nel 2007).

Il glorioso campionato italiano, rappresentato in Europa dall'Inter che dopo il triplete s'è presa 10 "anni sabbatici" dal calcio.

Però l'EL è la Coppa dei Perdenti e quindi l'Inter, in caso di vittoria, sarebbe una perdente
Calciomercato.com le ha per tutti insomma, a me propone quelle sulla Juve nel feed Google, sono tutte gufate praticamente

O gufate o articoli tipo questo
Su calciomercato.com devono essersi "dimenticati" di fare l'articolo sull'incidente di Arthur e l'alcol test.

E allora nei commenti ai vari articoli, i lettori scrivono cose tipo:

"visto che voi non lo scrivete lo posto io: Juve, incidente nella notte per Arthur: positivo all’alcoltest in Catalogna 17 agosto - MILANO Denunciato dalla polizia di Palafrugell che l’aveva sottoposto all’esame dopo essere finito contro un palo. Il brasiliano, ingaggiato dai bianconeri nello scambio con Pjanic, era a bordo della sua Ferrari"

https://m.calciomercato.com/news/juve-arthur-nei-guai-positivo-all-alcol-test-dopo-incidente-scat-94816

C'è
Forse il commento che ho copia\incollato era precedente, ma ne ho trovati simili in vari articoli di quel sito, evidentemente fatti prima dell'articolo su Arthur.

---

Rilancio

Ilaria D'Amico: "Sarebbe il primo trofeo dell'Inter da dieci anni"
Paolo Condò: "Il primo trofeo italiano da dieci anni"
Ilaria D'Amico: "In Europa League, ma ricordiamo che ci sono state anche delle finali di Champions League in questi anni".