Tuco moderatore



da quando si fanno i moderatori "perchè se lo meritano"?
Tuco,spesso, più che la moderazione avrebbe meritato un ban
ed' è vero, non li ha ricevuti perchè da sempre ban o non ban vengono decisi più per simpatia o antipatia ai mod, in bocca ad un altro i suoi argomenti spesso avrebbero causato più di un ban

detto questo se "serve" un mod è certamente il più preparato e capace
ma questo stesso secondo me abbasserebbe la qualità dei suoi interventi e il livello globale dell'area
proprio perchè è più bravo e capace che "moderato"
Tipo l'altro ieri ha consigliato a uno di sdraiarsi sull'autostrada...

Farlo mod sarebbe spassossimo sai che casini con la linguaccia che tiene


Spesso penso che si giudichi anche in base a cosa porta un utente al forum, Tuco si distingue perché apre thread su giochi interessanti, cosa che immagino derivi da un lavoro di spulciamento di tutta la merda che gira su internet, quindi si, anche io come utente preferisco che rimanga e mandi a fare in culo qualcuno (me compreso) piuttosto che vederlo bannato e perdermi tale gioco perché a me non passa manco per il cazzo di leggermi news/siti.
Poi comunque sul forum c'è la caccia alle streghe e spesso si esagera, uno non può manco starnutire che si invoca il ban, sembra che la gente ci goda a vedere gli altri bannati, dai.

edit: gli insulti fatti bene non dovrebbero essere neanche da ban


Questo è vero...
Il mio punto è: cambiare il nome del forum?
Se non cambiate il nome del forum è come uno di quei governi fantoccio sudamericani
sono favorevole alla moderazione di Tuco, sinceramente non si tratta di leccargli il culo

ha solo degli ottimi gusti in ambito videoludico, e riesce ad azzittire i troll in massimo 2 righe, tanto mi basta
tuco potrebbe anche essere un buon moderatore (anche se leggere i suoi post col rischio ban ha il suo effetto e questo sparirebbe ), ma se ne sente realmente la necessità di un altro moderatore su all gamez? almeno sentiamo prima se quelli attuali abdicano.
se serve, voto si


Come lo chiamiamo?
Stato libero di Tuconia?



Ardò c'è ed è presente, in certi periodi un po' meno di altri ma è assolutamente normale, gli altri due a me pare che più che moderatori della sezione siano latitanti della sezione
Basta avete rotto le scatole. Prendo in mano le redini della situazione e mi propongo io come mod.












































































e quindi ti escludi automaticamente come da regolamento

Per i mod, contattiamoli e vediamo che dicono, nel caso incoroniamolo
Incoming poll per logo Tuconia...
Come mai ce solo un Tag???
troll di merda, BRUCIATE TUTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII!
















ah era il thread del nostro dvce?
ovviamente tuco hai il mio supporto e pad!
no, mi bannerebbe istant
Te l'ho già scritto...


n3v3rm0r3
Allora.

La situazione è questa.

Siete diventati tanti, macinate una mole di reply bella notevole da vagliare, inveitabilmente crescono screzzi e antipatie, mettere d'accordo quelli nuovi con quelli anziani è sempre più difficile.

Col tempo che ho non arrivo da nessuna parte, meglio che non prendo iniziative bislacche e prendiamo la realtà per quella che è, dato che voglio bene a questo forum preferisco lasciarlo nelle mani di altri o un'altro che abbia tempo e voglia di continuare.

Ancora si sta decidendo la cosa quindi abbiate pazienza.
lolwut e da quando ti vogliamo fuori?
ci vuole solo il tizio bravo e cattivo insieme al tizio buono e cattivo per equalizzare il tutto!
prendi uno stagista e risolvi il problema del tempo.

Ho capito e sono fondamentalmente d'accordo, ma questi sono intervenuti solo per dire no

PS: chissene se si deve moderare un pò, se lo leggo è anche perchè solitamente scrive cose quantomeno interessanti.
Fare Tuco mod di una sezione in cui è sempre stato presente e partecipe da anni, penso sia l'ultima cosa su cui mettersi a flammare.

Poi stiam parlando di ngi, ci sono utenti come nymiaeie che moderano non so quante sezioni, mettersi a cercare il pelo nell'uovo proprio per Tuco mi sembra alquanto esagerato.
All gamez è sempre stata una sezione abbastanza moderata rispetto alle altre e visti gli ultimi tempi una maggior presenza e un po' di pugno di ferro sarebbero necessari per non farla scadere al livello delle altre.