Tuco moderatore

se lo fate mod prima banna alanesh, poi si mette a moderare
TUCO E HANK MODERATORI!

anticapz
Hank no, è un consolaro casual.

Fatti un giro sul thread di DnF e vedi se non ce n'è bisogno
confermo quelli che dice quentin, tuco dà il meglio su ts. Anzi andate su ts a chiedergli cosa ne pensa di ventrilo
Hank solo se non cambia mai più avatar.
sono un nessuno ma se banna l'hermitiano o come si chiama gliel'appoggio anche io


mah, hank nerdava come uno stronzo su dcuo e poi mi asfaltava a sf
Concordo sulla necessità di un moderatore più attivo, ma Tuco non sarebbe la scelta corretta...l'essere moderatore, come dire, lo limiterebbe troppo imo
non ho assolutamente nulla contro l'utente, ma forse servirebbe qualcuno più "moderato" appunto, più "politically correct" (ma cmq inflessibile sulle punizioni, ardò è troppo comprensivo ) non so se mi son spiegato
Io lo voto a tuco!
Qualora mi fosse consentito, azzarderrei a proporre l'utente xev1l come moderatore. Innumerevoli sono le volte in cui si e' dimostrato completamente imparziale e corretto nel risolvere qualsiasi tipo di situazione. E' anche un ottimo player che si mostra sempre disponibile nell'aiutare gli utenti piu' niubbi e indifesi.
Ho come un senso di déjà vu



http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14026641&postcount=42


Madonna, ho dovuto selezionare il testo per evitare di farmi venire una crisi omo-epilettica con tutti questi colorini.

E' un pomeriggio lungo per parecchia gente a quanto vedo
Sto thread è fenomenale

"Non scrivo di videogaming dal 1992, però lurko tanto eh! E ora torno dal passato () per dire la mia su Tuco "


Ottimo.
Tuco e Rehn.
Ma probabilmente a Tuco Benedicto glie ne fotte anche un cazzo di moderare
io non approvo, tuco dev'essere libero di offendere
Voto pure io per Tuco


Lo spirito del forum sarebbe quello della partecipazione, ovvero postare. Detto ciò c'è anche chi frequenta la sezione preferendo leggere anzché scrivere per mille e più motivi suoi, anche lui ha diritto, come chi posta spesso, ad avere una sezione pulita, bella e anche divertente da seguire e trovo che non ci sia niente di male in un suo intervento in una discussione che ha a che fare con l'intera sezione.



* entrambi molto bravi e preparati. La domanda è, c'è bisogno di un cambio di mod? Forse si, ardò fa un buon lavoro ma è praticamente da solo gli altri due mod sono effettivamente molto poco presenti su questa sezione.
Ma la conoscenza dell'argomento è requisito necessario... ma non sufficiente.

Un Hostfat il moderatore me lo può fare perché non è violento e arrogante... tuco può anche essere intelligentissimo ma troppo offensivo e permaloso.
quanto gli staranno fischiando le orecchie

IMHO mettere Tuco mod... no.
E non perchè non sia in grado, ma dovrebbe "limitarsi" e perderebbe quel suo essere diretto e bastardo come un utente può essere (entro certi limiti) ma che un Mod non può essere, per ovvi motivi.