Tuco moderatore

Vabe mizaru, allora sono io che vedo tuco che scrive cose che in realtà non esistono
E quando le leggo i destinatari sono sempre dei ritardati che se le meritano

Chiedo scusa, addio
Ah blake, con addio non intendo la sezione del forum, intendo che esco a farmi una passeggiata
TUCO NOSTRO DVCE

ac


Sì, lui lo vuole, state tranquilli.


Sarebbe anche ora, dopo tutte le stronzate che hai detto.
Ma poi scusate.. se lo si fa moderatore e poi la cosa crea problemi o lo "castra" in qualsivoglia maniera.. lo si puo sempre risettare normale User eh..
Mica se lo fai moderatore e non va bene ( cosa che non credo fralaltro ) fugge con il forum


Parte importante:
Lurko questo forum dal 2002 Avrò postato si e no 15-20 volte, ma leggo molti thread. Uno non deve per forza fare 50 post al giorno qui dentro per farsi un idea su un user.

Parte meno importante:
Detto ciò, Tuco è sicuramente una persona preparata ed abbastanza equilibrata quando si parla di pc gaming, un pò meno invece quando si va ot e c'è la necessità di non agitare le acque. Questo è quello che traspare a me dai suoi post in questa sezione.

ps. pensare che tutti (in questo caso la "gente mai vista prima") scrivano per un +1 nel post count, diciamo che è un po da.....idioti??? Nel mio caso, e credo in altri, se ho commentato a questo post è perchè tengo a questa sezione.


L'attacchino finale

Che tenero
sarebbe tagliare le gambe alle sue opinioni/modo di fare. Ma poi moderatore per? non è abb. moderata sta sezione? non vedo problemi di sorta sinceramente.
Secondo me tuco non vuole moderare
Voto solo per il drama
Tuco moderatore
Hank moderatore!!!

Non fare la vittima, ero ironico.
Ahhhh ecco.
Beh sarebbe indubbiamente una scelta sensata se dovesse servire un moderatore, un altro.
Non bastano quelli che ci sono?
Io noto che solo Ardò è attivo, anche se latita anche lui nell'ultimo periodo.
ma tuco lo sa?

boh io non lo conosco molto bene, ma da quel che ho letto mi sembra ci stia dentro...
Con Tuco c ho giocato tutto WoW vanilla in pratica; e per capire la sua vera essenza dovreste passare del tempo in vt con lui, altro che i post che scrive qui

Approved 100%, anche se sarei curioso di sapere lui che ne pensa di tutta sta storia!