Tuco moderatore



Anche io la penso così e poi i vaffanculo li sostituirebbe con dei ban che sono molto più succosi.
Tuco nuooooohhh
Sticazzi non ce lo mettiamo?
Quod erat demonstrandum.


Il 90% del tempo SONO moderati, ed il restante 10% del tempo non arrivano mai ad usare i toni che usa tuco costantemente

Immagina cosa potrebbe succedere se arriva un altri tizio del calibro di oggi fresco fresco di manicomio (non 63, proprio manicomio ) che si mette a sclerare, tuco lo insulta e lui può giustamente lamentarsi, e gli admin costringeranno tuco ad automoderarsi

Lo so che tuco ve lo fa venire duro solo sussurrandovi paroline dolci all'orecchio
Però pensateci un attimo



Questo è l'errore.
Comunque non è questione di paroline dolci, è che secondo me se lo merita e può fare bene.


Beh dappo, i ban esistono proprio per quello.
Quando uno rompe i coglioni oltre il limite lo si dovrebbe bannare per un pò per idiozia molesta, sicchè egli abbia il tempo di calmarsi e riflettere.
Mi sono perso qualche regola che non proibisce gli insulti?


Ma piantala
Ma che ipotesi è?
"Viene il manicomense e Tuco lo insulta!"

Dai Dappo, non ha senso e non è assolutamente una motivazione valida per non volere Tuco mod. Poi quando la smetterai con la storia della leccata di culo? Mi pare 'na stronzata eh.
il resto della moderazione di all gamez che ne pensa?
Tuco ora e sempre moderatore

C'è qualcosa che non mi quadra


Io dico nì perchè non lo conosco bene,però m'è sempre sembrato preparato e capace di argomentare,un pò spocchioso nei modi,ma ognuno ha i suoi difetti Credo che aldilà della spocchia che mette in alcuni post sia abbastanza equilibrato. Basta tenergli lontano alanesh




Si blake, ciao blake


Guarda che la metà dei post dove tuco "discute" con qualcuno sono passabilissimi da ban se fossero scritti un altro untente qualsiasi eh

Ma tu mi vieni a dire questa cosa a me?
Mi stai pigliando per il culo o cosa?


Non cambiare discorso, non stiamo parlando di me.

Ora dimmi che quello che ho detto non è vero.
Dai ugo smettila

Non è vero perché da che mondo è mondo su NGI si è sempre avuto un certo tipo di tolleranza per le discussioni accese, laddove l'insulto non risulti totalmente gratuito ma sia in qualche modo configurabile nella discussione stessa, con argomentazioni a girarci intorno.

E lo sai benissimo.
Se si bannasse sempre ogni volta che si alzano i toni, tempo 3 giorni e il forum sarebbe deserto.
Non è così - ed è giusto che non sia così.
Io sinceramente preferisco Tuco user con le sue opinioni sul mondo dei pc
ed i suoi commenti non proprio delicati contro alanesh ed il mondo delle console,

un tuco versione moderatore, lo vedrei un pò più bloccato, in quanto mod dovrebbe automoderarsi e non potrebbe più regalarci le uscite del suo calibro imho.


Poi....qualcuno ha chiesto a Tuco se è realmente interessato in tutto sto caos ?


Ecco, ora il tuo post ha senso.



Ovviamente no