Tuco moderatore

Ma Tuco vuol fare il moderatore? Non ricordo una sua risposta a questo quesito.
Comunque sì, d'accordo sia come accostamento sia anche come unico moderatore. In questi ultimi giorni si è accentuata la presenza di untermensch lasciati pascolare liberamente, contro ogni logica, quindi un Tuco sarebbe servito eccome.

Approvo.

Quindi?
Nemmeno io lo sono, per dire. Il primo che dice "infatti sei un pessimo mod" lo banno.
Essere mod non significa essere imparziali (anche perché è assolutamente impossibile), né essere morigerati.
Significa avere polso per gestire le situazioni critiche che possono venirsi a creare nel forum.


Tuco è indiscutibilmente in gamba, presente e preparato, non vedo obiezioni plausibili alla sua eventuale candidatura.
Ma per favore.

Sti thread leccate di culo non si possono vedere, dato che chiunque con un minimo di esperienza sa che valgono meno di zero


Ma te ne vai, per cortesia?



In che occasione Tuco, nell'uso di un suo potere, ha dimostrato imparzialità? Era già moderatore ed ha perpetuato soprusi? oppure non è imparziale solo perché dice la sua in modo drastico?

Parole a caso, insomma.



Appena sopra di te c'è un moderatore di NGI che approva, è uno di quei "minimi di esperienza" di cui parlavi?


Te l'appoggio.
Dio mio, non ti ho mai quotato, ma perché metti tutti questi tag per il colore? Non ne basta uno all'inizio e uno alla fine?



Ma leccare il culo a chi? A Tuco? Per quale motivo?


probabilmente è il vBulletin che ci mette del suo
Sì è il WYSIWYG del VBullettin.
Con Chrome non me lo fa, ma da qui devo usare IE
edit.
Tuco scrive indubbiamente cose sensate.
Le scrive in italiano (cosa da non trascurare).
E bannerebbe a nastro Alenash (o come caspita si scrive) limitando il fiume di
stronzate che scrive.

TUCO



hai il mio voto
Mi stavo preoccupando, immaginandomi Niymiae talmente maniaco-compulsivo nei riguardi del colore lime di inserirlo ad ogni frase, per avere la certezza di vedere la scrittina in lime
E che cazzo
Non pensavo di sembrare così problematico.


Hai preso proprio quello che va in giro a lodare tuco e SCRIVE IN LIME

Io tuco moderatore non c'è lo vedo
Perchè è tutto fuorchè moderato

Preparatissimo
Presentissimo
Ingambissima

Ma non moderato

Se gli si desse la carica di mod, a parte che io non ne vedo il bisogno, avrebbe le gambe segate sulla metà delle cose che scrive ora
E sinceramente io mi diverto parecchio a leggere cosa scrive e come lo scrive

Perchè dobbiamo cambiare tutto cio?
Fantastico vedere gente che non ho mai visto postare qui affannarsi per dire no.

Favorevole. Personalmente mi andava benissimo anche com'è ora a parte la ridicolaggine nel thread di tw2, ma visto che Ardò credo fosse l'unico presente un +1 sarebbe ottimo. Bisogna vedere se ne ha voglia lui però
non conosco Tuco ma conosco Alanesh, se Tuco va contro ad Alanesh ha il mio voto
Sì, in effetti l'obiezione di dappo è l'unica cosa sensata che si può dire in proposito.
Sarebbe un peccato se Tuco si automoderasse.

Al contempo sono convinto che sia perfettamente in grado di svolgere il ruolo senza per questo castrare la sua personalità sul forum.

E per dimostrarlo, bannerò Dappo per 10 minuti.


Su questo punto concordo, glielo avevo anche detto io tempo fa in una conversazione che facemmo
Comunque si stanno facendo i conti senza l'oste.


Gente mai vista su sto forum che si sbraccia affannatamente per il NO

NGI è proprio il forum dei moderatori moderati.
Sappiamo entrambi che potrebbe tenere la carica di mod anche mantenendo il suo stile (forse tagliando qualche vaffanculo dal repertorio).




*
Best usefull thread of the year