Tuco moderatore

oh Ardò ma mica te ne devi annà
ma che stai a di? io te rompo er culo (cit.)

(come mannaggia si fa a mettere i llink al minuto bho, andate al sec 37)


sehh


Oh, giusto per chiarire, io mica ti vorrei eliminare dai moderatori eh. Anzi ammetto che mi dispiacerebbe non vederti più gironzolare qui dentro.


Quoto e rilancio che Tuco moderatore e automoderato di conseguenza andrebbe anche bene.
Qua nessuno credo voglia Ardò fuori dai coglioni.
Ardò mi ha sverginato l'account con il mio 1° (ed unico) ban, il primo amore non si scorda mai
io voto moderatore chiunque abbia comprato Dragon Age 2


Tuconia è più bello.
Comunque Ardò resta dove sei, non puoi abdicare in questo modo.
fix'd
E comunque ci fu già una proposta analoga in un'altra sezione (Cinema) dove lo si chiamò a gran voce. V|ennetta può confermare ma se non ricordo male, la cosa decadde per una sua bannata, credo frutto di una "frizzante" discussione su Politica in quello stesso periodo.
Su Cinema i voti a favore erano pesantissimi eppure non se ne fece nulla. Peccato.


confermo. Tuco su cinema l'abbiamo proposto un paio di volte almeno, ma per vari motivi non si sono poi allineate le stelle (compresi ban pigliati ad un nanosecondo dalla sua candidatura ); ma per chi sa aspettare vale il principio per cui in strani eoni anche la morte può morire, e quindi...
E quindi tuco sta per morire?

A me piace, è borioso, saccente e arrogante come pochi, ma dice cose sensate e tiene i niubbi al loro posto. Lo vedrei bene come moderatore.
Tuco nuovo papa.


Morto


devo prenderlo come un insulto nemmeno troppo velato o sbaglio?
voto anch'io tuco per un allgamez migliore: se posso anche dare un consiglio appena lo diventi per dare il buon esempio banna subito simone140000 gianluown e qualche altro troll del cazzo.
Eventualmente un mese dopo puoi sempre dire che ti e' sfuggito il mouse per sbaglio
Giancoso andrebbe seriamente bannato per la serie di spoiler.

Li avessi letti prima di fare quelle sezioni gli avrei fracassato la testa con il busto di Geralt.


*



*

deve ringraziare che avevo finito il gioco, se no avrei bestemmiato talmente tante volte davanti al monitor da aprire un portale dimensionale verso il suo e strozzarlo