Tuco moderatore



Fidati, Speed è un signor moderatore, non si fa vedere.





Oh beh se fosse per quello, preferiso 10 volte litigare con Tuco che con altri, poi in fin dei conti per andare daccordo basta semplicemtne che io non dica che i giochetti col Gravity Gun sono degni del Wiimote e lui non guarda il mio italiano
ma serve veramente un mod? a me pare che vada tranquilla la sezione



BANNATELO, E' UN TROLL DELLA MINCHIA!





pure per me e' tutto liscio e sono pure parte lesa



Ma cosa, che tra ddd gianulxown e analesh sembriamo na succursale di Agorà (o peggio del 501)


io trollo pocchissimo , dico le cose come le penso ... poi che voi pensiate siano trollate e' un'altro conto
confermo: alanesh non trolla, e' proprio cosi di suo


Dove avrei scritto che trolli? Se trollassi sarebbe meno triste


cmq io sono un cifro piu' simpatico di tanti altri " cazzoni "



vero, almeno sei in buona fede, il piu delle volte..




se ogni intervento del cazzo venisse lasciato a morire non ci sarebbe il problema. Loro sono "importanti" perché voi li rendete tali.
Fammi capire bene.
Entro nel thread di the witcher 2, gianulxown mi spoilera mezzo the witcher dopo tipo tre giorni dalla sua uscita e io non dovrei neanche incazzarmi? E se mi incazzo e lo sfanculo sono io che rompo le palle?
Alla faccia. Magari mi merito anche il ban per disturbo della quiete del forum dillo un po'.

Però alla fin fine hai ragione, mica è colpa di quello che crede di fare il simpatico spoilerando volontariamente e insitendo pure svariate volte giusto per fare uno sfregio, la colpa è di chi non gli spacca istantaneamente un ban sul cranio.


*


*
Si, ma direi anche basta

*



Le provocazioni si chiamano tali proprio perche sono studiate per provocare una reazione... e da che mondo e mondo una buona provocazione, provoca una reazione... ecco che in nessuna nazione/luogo/ambiente/salcazzo funziona tanto bene il "ignorateli/o"... faccia a faccia funziona meglio giusto perche se il provocatore esagera e provoca l'interlocutore oltre il punto di non ritorno si sveglia in ospedale senza denti... allora si limita... in un forum questo non succede, ecco che dovrebbero come dice rosciacco li, essere i mod a spaccare i denti con un ban e a tracciare un limite...

Se il mod non lo fa e poi trolla anche dicendo "controllatevi ", "ignorateli " è una presa per il culo bella e buona.
Ɍosticceria
Ɍoshanfaush
PapaɌoch
Ɍoschetta
Ɍosciacco

Vediamo fin dove arriviamo.