Tuco moderatore

Taci, e modera!


Parto per Barcellona, torno lunedì, salutam' a sorta
Che poi, parto, bisogna vedere in che condizioni è il tutto tra qualche ora... devo fare uno sprint a Malpensa che se per caso trovo 1 semaforo rosso perdo l'aereo, non ho fatto in tempo a prelevare e non ho a dietro un euro bucato (e non ho il tempo di andare a fare un bancomat per le ragioni sopracitate) e per di più non mi convince molto il sistema di check in online di easyjet e ho paura che arrivo in aeroporto e il foglietto che ho stampato me lo metto nel baugigi. Insomma se qualcosa va storto ti rispondo stasera alla storia di the witcher 2
no vai tranquillo basta il foglietto con easyjet

i bancomat esistono anche a barcemerda© comunque


Grande! sei pure modesto! hank moderatore subito! Hank vox populi!
Hank supereroe!

Il fatto che tu non ne abbia alcuna, come è ben dimostrato dai post che scrivi, non vuol dire che altri non ne siano in possesso.


Io sono iscritto dal 99 e ho 11k post. tu sei iscritto dal 2008 e ne hai 9k. chi posta di piú?? Dai non è difficile ce la puoi fare


Wow, una sfida a chi ha e-penis piu' lungo in base al numero di post?

Forza ragazze, dateci sotto

Parlando di cose serie, un saggio utilizzo della ban list (grande invenzione devo dire ) potrebbe risolvere il 90% dei problemi e renderebbe questa caccia al nuovo moderatore decisamente inutile.


allora che si dice a tuconia ??? tuco e' diventato mod ??? non c'ho lo sbatti di leggermi 30 pagine di illazioni e bimbominkiate
No, siamo ancora fermi alle considerazioni sulla candidatura che sfociano poi nei consueti attacchi personali.
Con Blake che infarcisce il tutto con le sue stronzate di cui punteggia il forum.
Alanesh se vai avanti così dovrai aggiornare il tuo avatar aggiungendo un monocolo all'orsetto


Ma stai parlando dell'ignore?
Io l'ho sempre trovata una stupidata senza senso.
Non lo faranno mai mod Tuco, ci son troppi rosiconi


non era una monocolata quella ... almeno non voluta che veramente leggermi tutto non mi va' volevo giusto sapere come stavano le cose ero rimasto al ban di dappo

cmq dovrei cambiare l'avatar solo che son indeciso che metter ... e poi il pedobear e' sempre stato un mio idolo
Chissà se Freemark è riuscito a partire a Barcellona, stava sbroccando di brutto su msn
Di solito cerca gente che gli faccia compagnia sul live o su msn fino alla partenza perchè ha paura di perdere la navetta / taxi di turno

Ieri non si è visto :fear:
di sicuro lo hanno sequestrato in un taxi senza licenza.
and suddenly appears...

DUKE# MODERATORE!!!
DUK MEA LUX!!!

Antianticaps