Tuco moderatore

not.


tuco è troppo valido come utente per averlo come mod (semi-cit)
sulla questione degli spoiler concordo in pieno


*
non è possibile che non venga banato per spoiler.


...
Mi sento improvvisamente un mostro.
Un sacco di topic in cui l'ho trattato male e ora mi venite a dire che non lo faceva apposta ma che è così di suo.

*pat pat* Povero ragazzo, la vita è così crudele a volte.



ma non ti vergogni ad aver cambiato nick


"Coso".
ot propongo un voto di sfiducia per Nymiejaje che sa solo flammare scrivendo in lime, quando sa benissimo che il futuro è il magenta. eot Per la candidatura di Tuco mi astengo.


Sopprimetelo. Ho perso altri 2 decimi per colpa sua.
...e se lo dice boten ana che banna banna, non c'è lime che tenga.

Sarà, io tutte ste seghe mentali su un forum non me le faccio.


grazie, terremo in considerazione il tuo consiglio!


Ecco, per esempio mi stanno sul culo più interventi del genere, e non è la prima volta che fa uscite così, per scassare il cazzo aggratis.
Quali seghe mentali, scusa. Mi sembra che roachcoso sia stato piuttosto chiaro, e in ogni caso era già stato ripetuto\spiegato più volte in questo e altri thread.
Tempi addietro, quando il forum arrivava a punti di rottura (simili ma non grandi come in questo periodo) facevo un thread dove la gente si sfogava, poi si tornava a tolleranza zero.

Ecco da come la vedo io, usate questo thread per farlo (come state facendo, ci sarebbero 5-6 ban in effetti) perchè potrebbe cambiare vento.





Salva la cheerleader, salva il mondo
edit
Da quasi sempre e in moltissimi casi l'erezione orgasmica di un utente a mod ha decretato il lento ed inesorabile imbolzimento e morte virtuale dello stesso.

Se vi piace il Tuco Pad come è ora, non volete auguragli di diventare mod.


Ah ma quindi sei amico di lorenzo?


Winter is coming?