Tuco moderatore

Era "Tuco moderatore" ora è "mi faccio le seghe leggendo quanto sono figo, macho e sagace nei miei reply".
Varnak, chiariamoci.
Io sono assolutamente convinto, con dati alla mano, che tu non capisca un cazzo di NGI.
Poi, puoi accettare o meno la critica. Fotte meno di zero: se non lo fai ci rimetti tu, mica io.

Ti pianti a sostenere tesi del cazzo, lo fai in maniera stupida e pretendi pure di essere in grado di reggere un confronto.
Perché io possa agitarmi dovrei essere messo in difficoltà, cosa che non mi sembra sia possibile ora come ora, in questa discussione.

Il punto mio della situazione è: "Tuco è in gamba, sveglio, capace e sarebbe un ottimo moderatore soprattutto per AllGamez, sezione che frequenta assiduamente e settore di sua competenza", ma questo era chiaro ben prima del tuo intervento.
anche "thread resa dei conti, i pugnetti nella mischia" suona bene



io ovviamente neanche ho letto quel che ha scritto varnak

ma c'e' ed e' indiscutibile un diverso trattatamento a seconda di chi e' l'utente che esprime i concetti
punto

se poi varnak ha alzato il tiro esagerando non mi frega una sega, il punto e' che non puoi cadere dalle nuvole perche' dice una cosa sacrosanta nella sostanza e ti attacchi a singoli episodi solo per smentirlo nella forma della sua esposizione (che probabilmente e' sbagliata)
si si è palese il tuo discorso nimecoso, test clinici lo dimostrano.

Cmq curioso, come si tocchi il tuo modo insulso di scrivere verde, non ti faccia + capire un cazzo e spari attacchini senza senso

"Varnak! non capisci nulla di forum! e io ho 6 sezioni!"

Se questo era il punto del tuo discorso, saranno 6 sezioni di merda
Nym e varnak fatela finita che la cosa è diventata pallosetta.
Tanto tutti quelli dotati di cervello e senso critico sanno chi sta dicendo cazzate e chi no.
ma ascoltate sta menata privata non potete risolvervela fuori di qui? andate a bervi un caffè, sfidatevi a qlive, a parte la ragione che puo essere da una parte o dall'altra, siete un po fuoriluogo.

edit: [modalità flamescherazosaON] thecrius m'hai battuto solo perche scrivo meno veloce di te, ora vuoi dire che tu hai piu diritto di me a postare prima di me, solo perche scrivi piu veloce? no perche se credi che i tuoi post, visto che sei poco noto e io anche avendo il doppio dei tuo post ma in un lasso di tempo maggiore, la verita è che qui si parla di Tuco mod.[modalità flamescherazosaOFF]




Ma non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi, sei un monumento all'inconsapevolezza.
Io faccio obiezioni al tuo discorso, tu parti ad attaccare sul personale e sono io quello che si agita?

Dai su, per pietà, finiscila.


*
ecco lo sapevo che succedeva questo.
Mo per colpa de un(lasciamo perdere se no il ban me lo prendo) devo essere etichettato, come fuori luogo ecc, andatevi a leggere il mio primo post, e contrario o non contrario era completamente in tema, poi se un moderatore di 6 fantastiche sezioni, inizia con attacchetti personali, che posso farci io?

Manco me vuole spiegare quello che non ho capito, sa solo dire che non capisco un cazzo, e per diamine un po' di contegno...


Io su questo sono molto poco d'accordo, sinceramente.
Non è vero, ddd.

Non è l'iscrizione o il numero dei post a fare la differenza, quanto al massimo un certo tipo di nomea che un utente va a crearsi con i suoi interventi. Quella sì - spesso e volentieri è anche piuttosto difficile da cancellare o cacciar via, perché tende a rimanere incollata all'account e porta a giudicare il contenitore e non il contenuto.

Ma sinceramente io di niubbofobia non ne vedo più da parecchio tempo, se non da parte di pochi soliti noti che sinceramente contano quanto il due di bastoni con briscola coppe.

Ci sono parecchi esempi in merito tra l'altro.
Tra l'altro con il vostro battibecco avete fatto raffreddare gli animi per la candidatura di Tuco a presidente del consigl.... moderatore.


Nym vedi di muovere il culo con le One Thread Adventure tu piuttosto. Fila!
ma tuco cosa ne pensa, e' favorevole?




Concordo.
Avete rotto il cazzo.
Comunque Niymiae scrivere in verde significa fare discriminazione nei confronti dei daltonici, più precisamente da chi è affetto da deuteranopia, che confonde il verde con il rosso ti legge più o meno in questo modo.
Insomma, un piacere per loro leggerti con questo sfondo.
Quindi secondo voi non c'è un sistema elitario?

Lo chiedo a tutti gli altri, tranne nimacoso, che ha palesemente finito le cartucce
Tuco gode di tutto ciò in silenzio e si sta gia facendo una black list


Non può rispondere per la regola sulla moderazione.


come in ogni singola comunità, qualcuno è più rispettato di altri per i motivi più disparati.




Dobbiamo assolutamente evitare che si proponga uno scenario del genere.


Cosa puoi fare tu? Smettere di fare a tua volta attacchini personali, come stai facendo, e lasciar cadere il discorso. Permettendo così il proseguimento della discussione.
Se la cosa invece ti sta a cuore, continuare il battibecco tramite pm, perché chi entra in questo thread vuole discutere di Tuconia (o comunque della compagine dei moderatori di questa sezione), non leggersi post su post di Varnak Vs. Niymiae.