Tuco moderatore



sei te quello che scrive verde nimcoso, per cui non venirmi a dire che non capisco un cazzo di forum

Poi vojo dì capisco perchè la pensi così, hai campato sul 501 dove il niubbo doveva morire, e farsi le ossa, perchè OOOHHHH i big le parolaccione le hanno già prese
Ma che discorso del cazzo è? eppure hai 45mila post, mi chiedo non siano solo di spam gratuito

Ti spiego pure perchè è un discorso del cazzo, che non ti vedo afferrare al volo, Qualsiasi utente nuovo, vecchio che sia,intelligente,stupido,uomo,donna insomma qualsiasi cosa, che arrivi in una discussione e spari stronzate, è si come dici tu da fare una shitstorm
Il problema è che qua di stronzate, comprese Tuco, ne ho sentite tante, ma tutti se la prendono con i soliti, arrivati da poco.
Se dici che non è vero, sei senza palle amico.

Sono + o - d'accordo.


A me questo non e mai successo qui. E piu o meno nel forum posto poco, ma ci sto parecchio. Se poi arriva il solito che parla/sparla su un argomento con opinioni e/o non opinioni di dubbia provenienza e osservazione.... anche uno come Analesh andrebbe in enrage e di shitstorm ( anche se e stitico ma vabbhe ).


ma perchè ti ostini blake, ad entrare in qualsiasi forum, su manicomio, su agorà, su cinema, dove tutti ti insultano in maniera velata o diretta?

vojo dire, a te piace essere chiamato in questi modi scurrili, dispreggianti? ti fa sentire + viva, + porca?

Spiegami questo arcano e non dire che nessuno ti prende a male parole appena entri, che lo sai meglio di me....


A me non sembra cosi cmq.
Gli interventi a muzzo per muzzare e gli interventi a muzzo per sparare cagate "serie" sono 2 cose ben differenti.


Ma quanto siete bellini che ogni volta la prima ed unica cosa che dite è che scrivo in verde. Ma dimmi una cosa, quando riprenderò a scrivere in bianco cosa farete? "EHI TU SEI QUELLO CHE SCRIVEVA IN VERDE"?

Teneri.




No, non capisci una beneamata, come al solito. E quello che scrivi lo dimostra.
Lo dimostra perché hai completamente mancato il punto del mio discorso e sei passato agli attacchini personali per cercare di dimostrare verità impossibili, in sostanza un wanna be stealth mirror climbing.

Con poco successo.



Certo. E le pagine di flame contro di me che son proseguite per giorni, dopo che ho comprato Dragon Age 2? Sono uno dei "soliti arrivati da poco"?
O Nameless? O Dark Slayer quando si impunta? Tutti se le son pigliate, eh.

La verità è che vi brucia il culo a pensare che sia quello che si dice e non chi lo dice a fare la differenza, perché vi toglie dal piatto l'ultima scusa del cazzo con cui nutrire l'ossuta autostima.


Forse però tu posti troppo poco, visto che sinceramente non so nemmeno chi tu sia(senza offesa per carità)

No è semplicemente la prima cosa che risalta all'occhio ed è completamente senza senso, visto il fatto Che uno che scrive verde su un forum, mi viene a dire che di forum non ho capito un cazzo, è come se un tizio ad un concerto, tira fuori il culo si caga addosso e si rotola, uno glielo fa notare, e questo gli risponde, eh beh, che hai? guardi solo me? non sai ascoltare la musica?





E quale sarebbe il punto del discorso?, comodo dire, hai sbagliato e poi non dire un cazzo


E quindi, ovvio che qualcuno ogni tanto viene per culato e menomale se no qua manco ci entrerei, io sto parlando della norma, non cavilliamo per favore.




Vabbè qua stai semplicemente derilando la salto a piedi pari, per lasciarti una briciola di serietà


Non e che in un forum pubblico che io posti tanto o poco cambi qualcosa. L'importante credo e che quando uno posti non lo faccia semplicemente per scrivere qualcosa ( per esempio io posto unicamente dopo Analesh ). Chi poi io sia..... sicuramente un utente di qualche mese piu vecchio di te ( ma cio e inrilevante ai fini del discorso ).


-_____-

su 45k post te le sei prese UNA VOLTA
mamma mia
-_____-


Certo, uguale.
Ci sono piccole falle nel tuo discorso, tipo che modero 6 sezioni che comprendono gran parte dell'utenza di NGI mentre tu passi il 50% del tuo tempo a guardare il forum da sloggato per i ban che continui imperterrito ad andarti a cercare, ma sì, tranquillo, non invalidano il discorso, io non capisco un cazzo di NGI e tu sei un'autorità in merito, perché quello che fa la differenza è che io scrivo in verde e tu no.



Non ho bisogno di dire nulla, fai tutto da solo - non c'è bisogno di confutare qualcosa di ovviamente falso.




Ovvio un cazzo. E' l'antitesi al tuo discorso. La confutazione in senso stretto di quello che hai appena detto, qui non si sta cavillando, si sta affermando il contrario di quello che sostenevi e che ora dai per ovvio.
Massì..

Hank moderatore!!!


no intendevo che magari postando così poco non può esserti successa sta cosa tutto qua.


Non ho fatto 45k di post qui, e non è assolutamente stata "l'unica volta".
Era un esempio palese, concreto, vicino e coerente con il discorso, non c'è bisogno di fare un search sui 45k di post fatti per andare a vedere tutte le volte in cui non mi è stata data ragione.


UGO FLAMMA MENO E PREPARATI L'EPISODIO DELLA TORRE O IL WESTERN SALCAZZO


ok ma se cercavi un singolo esempio per dire che era accaduto mi sta anche bene
ma nell'essenza no, e' ovvio che le "personalita' di spicco" hanno + consensi, anche CONTRO la logica
e' ovvio qui
e' ovvio in altri forum
e' ovvio sul posto di lavoro
e' ovvio a scuola
e' ovvio al bar sport

funziona cosi' il mondo, questo non implica che solo il "carisma" ti permetta di dire ogni stronzata possibile e passarla liscia
Il flame mi porta via molto meno tempo
Comunque ci sto lavoricchiando, è che son piuttosto sotto anche col lavoro.




Allora ho qualche difficolta a seguirti.


Mi stai dicendo che esistono i leccaculo?
Incredibile, non l'avrei mai detto.

Avere "più consensi" non significa assolutamente quello che ha detto Varnak, ovvero che i "nuovi" vengano necessariamente presi di mira in quanto tali e non in relazione ai contenuti dei loro post. Succede altrove - sicuramente - è successo per parecchio tempo sul 501 e su Agorà, anche se il fenomeno si è largamente ridimensionato negli ultimi anni.

Ma qui? Non l'ho mai vista una cosa del genere.
Fatta eccezione per quando [EMAIL="N@meless"]N@meless[/EMAIL] o TheCrius si svegliano male, ma in quel caso se la prendono indistintamente con tutti

nimecoso, non ti agitare essù che io ti voglio bene

Guarda che sei te che hai iniziato a dire che non capisco un cazzo di forum, e hai rosicato perchè ti ho fatto capire che certe critiche da uno che scrive verde non le accetto, e la tua sciabolata nei miei confronti te l'ho rigirata facendoti capire che cagata fosse.

Ma andiamo avanti.

Arrivare a tirare fuori i ban, per dire quanto sono figo io qua dentro, modero ben SEI attenzione amici a casa, non CINQUE, ma SEI sezioni qua dentro, bravo chiederò al comandante la stellina del perfetto scout.

Ora torniamo nel mondo dei grandi nymacoso(fallo no sforzo, su che ce la puoi fare) e puoi dirmi cortesemente quale sarebbe il punto tuo della situazione, senza che scleri, senza che tiri fuori il distintivo, senza che frigni sopratutto?

Grazie.