Tuco moderatore

*

Non so chi sia ma mi piacciono i colori
Bad news for you.






ma... ma...

ma proprio qui, su allgamez??
no dai non può essere vero, non puoi avere messo uno spoiler del genere così a tradimento
All Gamez è una delle pochissime sezioni che leggevo con piacere et godimento. Ultimamente però, come molti hanno già notato, alcuni homo erectus la stanno trasformando in una fogna di Calcutta. Personalmente, favorevolissimo al nuovo corso e ad un pò di pulizia.


Agot miete vittime pure su All Games
Con Tuco alcune volte mi sono pure punzecchiato ma solo perché scrive molto "diretto" e se mi prendi nel giorno che ho le mie cose mi prende male.

Pertanto, Tuco ha la mia ultima scimmia in ordine temporale:


Una cosa di gusto raffinato insomma.


Edit: Ah si, ad ogni modo, cambiate il forum in "PC-Games" perché All-Games fa arrivare troppi plebei.


no a meno che tu non abbia ancora visto la 9°
Il fatto che la gente che si oppone fosse per i 90% nella mia ignore list non fa che rafforzare la mia convinzione che serve Tuco come moderatore, accanto a Ardò e Hostfat.

L'altro non l'ho mai sentito neanche nominare, quindi o non sa che è moderatore della sezione oppure è uno shadow moderator bravissimo

Se si è posto la domanda, non ha ancora visto direi.
Poveri Lorenzo e Palka.
Fare Tuco moderatore sa proprio di lecchinata spudorata, quasi politica....
Con nymae come una santanchè da bar che lo difende ad ogni costo...
eh ma uffa siete catiFi però
ho appena iniziato il secondo libro...


inb4 bastone infernale di richard benson

"Ad ogni costo"? Ho detto solo cose ovvie.
Adesso chiedimi immediatamente scusa per l'obbrobbrio che hai pronunciato per cortesia.


Certo che anche tu sei un discreto bastardo però


esatto, hai detto cose ovvie e banali, "sa tanto della materia, facciamolo mod !

Tuco è uno sgarbi, che si è alzato male la mattina.
Io capisco, che qua ci sia il forummetto, di ragazzi, che si conoscono tutti, e si slinguazzano a vicenda, perchè sono anni che discutono insieme.
Ma questo è un cazzo di forum Pubblico, e questa situazione, già una grande rottura di cojoni(Del tipo, ogni volta che posti, se posti poco, arriva la fila di post insulsa, che ti chiede, chi cazzo sei? non posti mai qui ecc)
Con tuco Moderatore, non fareste altro che aumentare questa elitè del cazzo che si è creata qua dentro, in + ha un carattere di merda, e dare + potere a gente del genere, è da che mondo e mondo che è una grossa cagata.
Ma non è questione di "postare poco"
Chiunque ha iniziato a postare qui. Io pure - relativamente tardi.
Però a pigliarsi le parole son sempre i soliti noti, chissà come mai. Dovresti saperlo senza bisogno di aiuti del pubblico, ma già che ci siamo puntualizzo: E' chiaro che - come in qualsiasi altra sezione di NGI - se un utente sconosciuto arriva e inizia a sparar stronzate, si fa la sua shitstorm come tutti gli altri a cui è toccato prima di lui. Pensa che le shitstorm son toccate anche ad utenti che qui ci postano assiduamente e difficilmente dicono stronzate. Tipo me con Dragon Age 2, o [EMAIL="N@meless"]N@meless[/EMAIL] con quel gioco sconsigliato che poi ha comprato su steam e compagnia. Capita - fa parte del forum, di qualsiasi sezione. Ognuna ha le sue regole per sancire determinati comportamenti, ma è così che funziona, che ha sempre funzionato e che continuerà a funzionare.

E non venirmi a dire che "è solo la vostra opinione, non ne avete il diritto" e tutto il resto della manfrina di chi è abituato a prender solo schiaffi e piangere.

Il problema è che tu sei qui dal 2001 e del forum ancora non hai capito un cazzo, se vogliamo dirla tutta.
Come al solito - siamo in disaccordo e nulla di personale.




Veramente è così solo nella tua fantasia mi sa.

Uno che scrive "+" al posto di "più" non va preso di certo sul serio.