Tuco moderatore



già vedo i pugni nelle mani




e poi che fai mi dai 4?
Anche a me piacerebbe Tuco moderatore, a patto che mantenga la sua attuale (passatemi il termine) brutalità.

Sempre da affiancare al buon ARDO'.
ah, tutto sommato ci vedrei bene anche Hank o DarkSlayer
Tuco+Ardò per me sarebbe perfetto
Tuco e Ardo non sono affiancabili come potete vedere da questa accesa diatriba di 3 anni fa:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=469137&highlight=moderatore&page=7


L'amore non è bello se non è litigarello.


adesso si chiama Ɍosticceria.


Ringrazio, ma non è roba per me


o Ɍoshenfaush o papaɌoch
peɌchè la Ɍ la fate cosi Ɍ?


perchè sta nel suo nick forse?
E' la Ɍ di AutogɌill


e quindi individueresti Tuco per "mettere d'accordo qualcuno con qualcun altro"?

Sarebbe come scegliere quella merda di Giovanardi per fare da testa di ponte tra omosessuali e omofobi

A me Tuco sta sui coglioni, lo ritengo uno con la vita che comincia alla tastiera e finisce sul mouse, però il suo ruolo sul forum lo ricopre alla grande e in alcuni interventi mi fa anche ridere. Renderlo mod significherebbe ridimensionare enormemente il suo personaggio. Se riesce a farlo, bene; ma siamo sicuri che il forum ne beneficerebbe?
Al contrario, un Tuco-mod che continua a recitare il ruolo del Tuco-utente è l'antitesi del mod, e si dovrebbero strappare la palle a chiunque possa immaginare un MODERATORE (che per definizione, e come suggerisce il sostantivo, dovrebbe moderare le discussioni) il Tuco che conosciamo.


ma Eddard non lo accoppano nel secondo libro?!
se mi hai spoilerato qualcosa, giuro che sarai la prima testa a cadere della nuova moderazione.


eh...allora prepara la mannaia va ...
povero lorè
bannate heroes.


Finalmente qualcuno che ci capisce.


*
Hank moderatore!!!


*