Tuco moderatore



appunto ma sono sinonimi
dopo un po' in un forum settoriale si forma una cumpa in cui ci si conosce ecc ecc
non e' che il forum sia mangia niubbi e' che ormai si accettano dai volti noti quei piccoli eccessi e licenze che non si accettano da chi non si conosce

e' come il senso del pudore e la confidenza tra amici

quindi in pratica a PARITA' DI INTERVENTI se chi scrive e' un niubbo otterra' risposte diverse che se fosse un utente noto(ovviamente la cosa e' ingigantita se questo fosse uno molto apprezzato ecc)


*

per tutto il periodo del rito della purificazione attraverso il fuoco, mentre i ministri del culto consulteranno, osservando i segni presenti nelle viscere delle vittime sacrificali, il volere dei grandi antichi, egli deve rimanere silente. E indossare la veste della contrizione, mentre il cilicio stretto intorno ai lombi scarnifica le sue carni. Il promesso sposto di mod'n'z'gurrath deve inoltre nutrirsi, per la durata del periodo rituale, solo di pane azzimo e acqua e prestarsi al rito del lavaggio dei piedi dei lebbrosi; inoltre deve finire una partita a quake 3 arena con l'uso del solo pad con una ratio k/d di 25...
Io sono un utente abbastanza nuovo in questa sezione e ci posto relativamente poco. Nessuno mi ha mai rotto le palle, nessuno mi ha mai detto chi cazzo sei, non posti mai eccetera.
Da quel che ho visto le shitstorm se le beccano quelli che le sparano davvero grosse, indipendentemente da che siano old o new users.
Poi non vedo cosa centri la moderazione di Tuco con tutto questo. Capisco che Tuco non sia il massimo della gentilezza, ma ha le caratteristiche secondo me adatte a moderare un forum come questo, se lo vorrà fare.


non c'e' nessun sistema
ogni community, virtuale o reale, in linea di massima ha le stesse identiche regole
si formano i sottogruppi, i capibranco, i pecoroni ecc ecc

l'unica differenza in un forum rispetto a una classe del liceo o un gruppo di amici e' la presenza di moderatori, questo e' l'unico elemento che altera un po' le regole


ecco, ma i motivi invece sono ben delineati, normalmente son sempre gli stessi che discutono, e infatti sono loro in maggioranza che difendono tuco, invece gli altri, conoscendolo, senza le milioni di discussioni, avute qua dentro, su skype, msn facebook, a cena e cazzi vari, vede tuco, come appare normalmente è(no come magari in realtà è) un arrogante intelligente tizio del forum.
Ora non basta essere intelligenti per essere moderatore, converrete con me che non va bene di certo essere arroganti.

Già molto spesso non si regola lui di norma, farlo moderatore, vuol dire ancora di + aumentare questa elitarietà" passatemi il termine, dove quelli che dicono gli eletti è legge, gli altri o vanno a favore, o emarginati a vita, come cazzari senza ritegno.

Con questo voglio far capire ai mal pensanti, che con tuco non ho niente, ma farlo moderatore è si una grossa cazzata.


shitstorm per accuasanta in arrivo,
ora cazzo abbiamo appena detto che questo discorso è OT, che non ce ne frega una bega di parare di una regola sociologica applicabile anceh tra persone reali di una banalità disarmante, arrivi e ributti li la tua opinione?
shitstorm!!


(ovviamente scherzo , ma davvero basta, altrimenti un moderatore moderi echecazo)

Si ma tu faresti moderatore, il bulletto della scuola che ti fa lo sgambetto appena entri in classe?
Varnak senza offesa, non ti ho mai incrociato quindi non ho motivi, ma ti rendi conto che parli di aria fritta?
La tua osservazione su una cosa è sbocciata in una polemica inutile.

C'è elitarismo su all gamez? No.
C'è una struttura di amicizie e preferenze di utenti? Si. Come nella vita reale.
Quindi di cosa stiamo parlando? Di niente.
Possiamo andare avanti con l'argomento del topic? Grazie.


Come ovunque.


Io posto sporadicamente qua dentro, non faccio parte di nessun sottogruppo e mi limito a conoscere e sgiochicchiare con qualcuno qui dentro di tanto in tanto.

Ma una cosa la so bene, ogni singola volta che tuco posta, non importa quanto sia lungo il reply, lo leggo tutto e ogni volta non ho mai l'impressione di buttare via tempo, cosa che mi succede spesso in questo 3d.

Ragion per cui ritengo che tuco sia uno dei "pilastri" di all gamez, e la sua moderazione un semplice passo successivo, sono convinto che farà bene.

E se non farà bene, di sicuro ne vedremo delle belle in ogni caso

jm2c
Gli date un sedatavo a nymcoso qui? Santiddio è peggio di un chihuahua in calore quando si innervosisce.

Ho dovuto googlare il nome "chihuahua", che cani inutili.


tuco e' un gran rosicone e io sicuramente lo apprezzo poco personalmente ma direi che cmq il parallelo con il bulletto della scuola non e' molto azzeccato

anzi per certi versi direi semmai che tuco e' + il secchione della scuola


la risposta e' come al solito che non deve esserci NESSUN moderatore
se proprio dobbiamo mettere un moderatore mostrami le opzioni e ti diro' chi voterei


Io non mi innervosisco, mi fomento. E' la fase "Someone is WRONG on the Internet"


A parità di intervento, con post counter basso, la data di iscrizione pesa parecchio

Btw lo stile di Tuco mi piace quindi per me è approved.


non lo so il secchione non era molto venerato, però in effetti neanche io sapevo cosa metterci e ci ho messo quello che + o - si avvicina anche se come ho detto non è stupido Tuco è intelligente, ma non sa regolarsi indi per cui Moderatore è una stronzata.
Ma allora? Sto tuco lo famo o non lo famo duc...ehm mod?
vogliamo le elezioni


giuro che non avevo intenzioni spoilerose



che poi è stata infranta diverse volte a dirla tutta non è niente di cosi vincolante, es. shirilias, dal 501, che candidamente chiese di moderare agorà su ff e la direzione, ritenendolo idoneo, acconsenti

ma come detto nessuno dice che sia stupido, e che scrive solo stronzate, ma molto spesso se si va contro di lui, lui e la sua crusca(E MOLTO SPESSO NON VUOL DIRE SEMPRE!!!! LO DICO PER I FINTI CIECHI QUESTO).

Farlo moderatore aumenterebbe soltanto questa situazione che si viene a creare MOOOOLTO SPESSO!(non sempreeeeeeeeeeee) ora che sia un buon utente ecc va bene, ma un buon moderatore non va bene.