[TRY LUNE] organizziamoci!

Diamo qua la nostra disponibilità per non intasare con le circolari!


Intanto spiego come funzionano i try reciproci per essere chiari

io mando in attacco su un tuo pianeta 1000 caccini e te li schianti con difese/flotta
tu mandi a me sempre in attacco 1000 caccini e io faccio altrettanto ovviamente

Per non andare contro il regolamento, ognuno qua semplicemente recicla sul suo pianeta dato che abbiamo schiantato un numero uguale di flotta!

Però quello più forte in classifica deve rimborsare all'altro la DIFFERENZA di deuterio speso per far muovere la flotta, se ce nè!

servono 100 reci per raccattare i detriti dei 1000 caccini, quindi vedete voi

Se altri vogliono integrare come funzionano gli altri tipi di try o cosa fa nello specifico un mooner lo spieghi anche a me. Personalmente facevo sempre
try reciproci per non avere sbatta nel fare ticket o calcoli asd
Non c'è differenza di deuterio se la distanza è la stessa a meno che invii da pianeti diversi

Comunque io ci sono, ma solo tra qualche giorno. Ottime referenze, chiedete a Baltico :P


Esattamente! Però capita che magari uno usi ad esempio un pianeta con naniti alti per fabbricare i caccini e potrebbe appunto non coincidere con il pianeta su cui si riceve! Forse anche la velocità può incidere nella regola del pushing...boh
Per ogni evenienza e per praticità basta cominicare l'esatto importo di deuterio speso, così non si hanno problemi
infatti se c'è da rimborsare il deuterio nessun problema..

Per quanto riguarda riciclare, vedendo l'attacco e dovendo riciclare in casa vostra vi conviene fare due viaggi con le reci di casa, così ne bastano 50.

Certo, rischiate di più, ma è difficile che uno nel vostro stesso sistema veda i detriti e ve li rubi nei 5-6 minuti in cui le recy vanno andata e ritorno


Ah, io torno da londra e ci sono.
qualche giorno e ci sono pure io
che difese consigliate di fare per crashare i 1000 caccini?
laseroni e gg
Ve lo metto negli sticky.
Ragazzi le lune di conviene farle da 20%, e quindi servono 1667 caccini (mi pare!).
Fate le grandi cosi avete più spazi e meno possibilità che ve le scoppiano.
Asp, forse ho detto una cazzata, su nekkar che % di detriti c'è delle navi?
50%, quindi bastano 1k di caccini
ma bastano 1000 caccini o serve altro?
Avete letto da qualche parte che serviva scoppiare altre navi o satelliti in modo che ci siano nei detriti pure del deuterio perchè la luna si formi...
No bastano 1000 caccini, abbiamo già provato (e avuto successo una volta)


sono tutte speculazioni, una leggenda dice che il roll della luna non sia esattamente quello che vediamo nel report (20%) ma dipenda anche dalla percentuale di risorse impiegate nella flotta schiantata..

Ad esempio alcuni sostengono che se la flotta è costituita da navi in percentuale 50% metallo 30% cristallo 20% deuterio, sia più probabile che si formi la luna rispetto ad una flotta solo caccini (75% met 25% cristallo), e addirittura che con le percentuali perfette la luna sia al 100%. (percentuali inventate, non ricordo i valori esatti)


Inutile dire che queste speculazioni hanno ZERO conferme ufficiali, e che a me personalmente paiono tutte stronzate (che ci sia un 20% più alto di un 20% )

Ho letto anche di gente che sosteneva di aver trovato la flotta quasi perfetta, che garantisse la luna al 95%: inutile dire che non esistono prove/screen fatti da questi soggetti per sostenere la loro fantastica trovata..




Insomma, son tutte cazzate


Confermo tutto

L'altro account vacanzato che ho, ha 4-5 lune tutte fatte se non al primo try al secondo massimo massimo al terzo, tutti con i soliti caccini. Va a culo ovviamente, c'è quello che al primo try ha la luna come l'altro che al decimo non gli è uscita
oggi ci siamo lunati a vicenda io ed Ilya nell'unico try di oggi... io ho altri 1000 caccini pronti ora per partire, qualcuno vuole fare un try con me?
Ho i mille caccini, domani ci sono per un try
Elindur quando vuoi
posso fare 2 try oggi, pm in game O Z
disponibile ancora per 1 try
Mi serve una luna, ho due falangiati che vogliono (ri)piallarmi la flotta
Ma non posso avere i 1000 caccini prima di domani