[TRY LUNE] organizziamoci!

di solito i weekend non gioco, prova comunque a mandarmi un messaggio in gioco quando sei pronto, i caccini per i try li ho sempre pronti

Intanto anche oggi sono disponibile per un try per chi lo volesse!
luna creata ad un certo OZ che non so chi sia di questo forum 1/1
<--


1000 caccini creati adesso, dimmi poi quando mandarli
sasha non é fortunata, 2 try 0 lune

in qualsiasi caso sto iniziando a sfornarne altri 1000 !
Tra 3 ore 1k di caccini disponibile per un try
Io sono a posto per ora, quando avrò abbastanza risorse per due portali spaziali farò la seconda luna
oggi sono disponibile per 2 try
io ho fatto le 30 recy, quando mi verrà voglia di tirare su 1000 caccini ci sono. Mi mancano un paio di miniere sul sesto pianeta e ci sono
Non sono 100 recy? o ricordo male?


Sì 100 esatte per i detriti dei soli caccini
ma il portale spaziale come funziona? bisogna crearne uno per ogni luna?


Il portate spaziale connette le tue lune. Ovviamente bisogna averne come minimo due in totale su due lune diverse asd, basta che la luna target abbia il portale per far sì che possa essere selezionata come obiettivo di teletrasporto della tua flotta. Però non puoi trasportare risorse e il portale ha un tempo di ricarica che si abbassa a ogni livello di sviluppo dello stesso.


Anche oggi ho 2 try pronti se qualcuno ha bisogno!
Oz io necessito, 1 try disponibile.

dove mando?
oggi disponibile per 1 solo try


si ma visto che ricicla il difensore preferisco rischiare e faccio 3 viaggi, un viaggio ci mette 3 minuti andata e ritorno, quindi anche quelli dei sistemi vicini sono fuori gioco.

L'unica è se uno dello stesso sistema è online se ne accorge subito e parte instant, ma è difficile..
Visto che ne ho per riciclare dagli attacchi ho spazzato tutto in un colpo, così nemmeno i vicini vedevano i detriti


ma potrebbero falangiarti e vedere l'attacco che arriva. Da stronzo potrei accodare al secondo l'arrivo dei caccini con le mie reci e tentare di rubare tutti i detriti, sempre se è presente un campo detriti anche non visibile. Se quest'ultimo non ci fosse, lo creo senza sospetti

vabbè non mettiamo paranoie, comunque sì, sono cose che capitano

però ammetto che anche io faccio con 35 reci, se mi dovessero fregare roba, amen, la prossima volta mando 110 reci accodate all'attacco e bon
disponibile per try
scrivo anche qua

domani disponibile per un moontry in g3, posso mandare anche in g1