amenic
(amenic)
February 8, 2013, 9:05pm
61
Vabbè se la gente compra su ebay annunci senza fare ritiro a mano con pagamento cash allora........
Manco a mia sorella, che non ho, pagherei roba da siti come quello
Ho cercato il suo numero di telefono su google, volpaccia
amenic
(amenic)
February 8, 2013, 9:07pm
63
Perchè avevi bisogno di sesso telefonico, dillo
rinofelino
Sono stato truffato 700euro, da un sedicente venditore per l'acquisto di fotocamera Canon su ebay-annunci. Non pagate mai a PUNZIANO LUIGI, Iban: IT63L36000032000CA007070931 - CARALIS IMEL SPA, cell: 389.0694990, mail: [email protected] . Si fa passare per imprenditore e si esprime perfettamente in italiano parlato e scritto. Per indurre il malcapitato a pagare mostra una fattura di Photoclub Discount, con tanto di itestazione, nome e cognome (falsi), C.F. e Iban. Voi pagate e dopo lui sparisce, se prima non riesce a fregare qualcun altro con lo stesso annuncio. Denunciato alla Polizia Postale di Roma. Occhio!!
Ebay annunci senza PayPal o ritiro a mano. Te la sei cercata
G.Nexus + CM10.1
meschio94
(meschio94)
February 8, 2013, 9:13pm
65
MA dov'è il numero di telefono mi è sfuggito mentre leggevo l'articolo
qui
rinofelino
Sono stato truffato 700euro, da un sedicente venditore per l'acquisto di fotocamera Canon su ebay-annunci. Non pagate mai a PUNZIANO LUIGI, Iban: IT63L36000032000CA007070931 - CARALIS IMEL SPA, cell: 389.0694990 , mail: [email protected] . Si fa passare per imprenditore e si esprime perfettamente in italiano parlato e scritto. Per indurre il malcapitato a pagare mostra una fattura di Photoclub Discount, con tanto di itestazione, nome e cognome (falsi), C.F. e Iban. Voi pagate e dopo lui sparisce, se prima non riesce a fregare qualcun altro con lo stesso annuncio. Denunciato alla Polizia Postale di Roma. Occhio!!
Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci trufferà tutti.
meschio94
(meschio94)
February 8, 2013, 9:23pm
67
scusa non seguivo il filo pensavo parlassi di uno dei numeri dell'articolo linkato, sono fuori come un coppo stasera
Leggo ora sto 3d, che brutta inculata... si cmq credo che chiunque spenda cifre oltre i 100 euro su ebay, e lo faccia pure senza paypal che almeno è l'unico strumento che in caso potrebbe aiutare, un po' se la vada a cercare, purtroppo.