Manco a mia sorella, che non ho, pagherei roba da siti come quello
[QUOTE=meschio94;16512913]Adesso ci spieghi cosa ci facevi su quel sito
[/QUOTE]
Ho cercato il suo numero di telefono su google, volpaccia ![]()
[QUOTE=rinofelino;16512863]Sono stato truffato 700euro, da un sedicente venditore per l’acquisto di fotocamera Canon su ebay-annunci. Non pagate mai a PUNZIANO LUIGI, Iban: IT63L36000032000CA007070931 - CARALIS IMEL SPA, cell: 389.0694990, mail: [email protected]. Si fa passare per imprenditore e si esprime perfettamente in italiano parlato e scritto. Per indurre il malcapitato a pagare mostra una fattura di Photoclub Discount, con tanto di itestazione, nome e cognome (falsi), C.F. e Iban. Voi pagate e dopo lui sparisce, se prima non riesce a fregare qualcun altro con lo stesso annuncio. Denunciato alla Polizia Postale di Roma. Occhio!![/QUOTE]
Ebay annunci senza PayPal o ritiro a mano. Te la sei cercata :(
G.Nexus + CM10.1
[QUOTE=amenic;16512937]Perchè avevi bisogno di sesso telefonico, dillo :v[/QUOTE]
MA dov’è il numero di telefono mi è sfuggito mentre leggevo l’articolo :v
qui
[QUOTE=rinofelino;16512863]Sono stato truffato 700euro, da un sedicente venditore per l’acquisto di fotocamera Canon su ebay-annunci. Non pagate mai a PUNZIANO LUIGI, Iban: IT63L36000032000CA007070931 - CARALIS IMEL SPA, cell: 389.0694990, mail: [email protected]. Si fa passare per imprenditore e si esprime perfettamente in italiano parlato e scritto. Per indurre il malcapitato a pagare mostra una fattura di Photoclub Discount, con tanto di itestazione, nome e cognome (falsi), C.F. e Iban. Voi pagate e dopo lui sparisce, se prima non riesce a fregare qualcun altro con lo stesso annuncio. Denunciato alla Polizia Postale di Roma. Occhio!![/QUOTE]
Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci trufferà tutti.
[QUOTE=Isashi Mitsui;16512959]qui
Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci trufferà tutti.[/QUOTE]
scusa non seguivo il filo pensavo parlassi di uno dei numeri dell’articolo linkato, sono fuori come un coppo stasera
[QUOTE=Isashi Mitsui;16512959]qui
Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci uccidera` tutti.[/QUOTE]
fix’d
[QUOTE=Tetsujin;16512990]fix’d[/QUOTE]
Buona fortuna (cit.)