[Truffa?] Cartalis imel spa

Vabbè se la gente compra su ebay annunci senza fare ritiro a mano con pagamento cash allora........
Manco a mia sorella, che non ho, pagherei roba da siti come quello

[QUOTE=meschio94;16512913]Adesso ci spieghi cosa ci facevi su quel sito :asd:[/QUOTE]

Ho cercato il suo numero di telefono su google, volpaccia :asd:

Perchè avevi bisogno di sesso telefonico, dillo

[QUOTE=rinofelino;16512863]Sono stato truffato 700euro, da un sedicente venditore per l’acquisto di fotocamera Canon su ebay-annunci. Non pagate mai a PUNZIANO LUIGI, Iban: IT63L36000032000CA007070931 - CARALIS IMEL SPA, cell: 389.0694990, mail: [email protected]. Si fa passare per imprenditore e si esprime perfettamente in italiano parlato e scritto. Per indurre il malcapitato a pagare mostra una fattura di Photoclub Discount, con tanto di itestazione, nome e cognome (falsi), C.F. e Iban. Voi pagate e dopo lui sparisce, se prima non riesce a fregare qualcun altro con lo stesso annuncio. Denunciato alla Polizia Postale di Roma. Occhio!![/QUOTE]

Ebay annunci senza PayPal o ritiro a mano. Te la sei cercata :(

G.Nexus + CM10.1

[QUOTE=amenic;16512937]Perchè avevi bisogno di sesso telefonico, dillo :v[/QUOTE]

MA dov’è il numero di telefono mi è sfuggito mentre leggevo l’articolo :v

qui

[QUOTE=rinofelino;16512863]Sono stato truffato 700euro, da un sedicente venditore per l’acquisto di fotocamera Canon su ebay-annunci. Non pagate mai a PUNZIANO LUIGI, Iban: IT63L36000032000CA007070931 - CARALIS IMEL SPA, cell: 389.0694990, mail: [email protected]. Si fa passare per imprenditore e si esprime perfettamente in italiano parlato e scritto. Per indurre il malcapitato a pagare mostra una fattura di Photoclub Discount, con tanto di itestazione, nome e cognome (falsi), C.F. e Iban. Voi pagate e dopo lui sparisce, se prima non riesce a fregare qualcun altro con lo stesso annuncio. Denunciato alla Polizia Postale di Roma. Occhio!![/QUOTE]

Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci trufferà tutti.

[QUOTE=Isashi Mitsui;16512959]qui

Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci trufferà tutti.[/QUOTE]

scusa non seguivo il filo pensavo parlassi di uno dei numeri dell’articolo linkato, sono fuori come un coppo stasera

[QUOTE=Isashi Mitsui;16512959]qui

Ora il tipo cercherà il suo numero su google, troverà il thread e ci uccidera` tutti.[/QUOTE]

fix’d

http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Punziano

[QUOTE=Tetsujin;16512990]fix’d[/QUOTE]

Buona fortuna (cit.)

Leggo ora sto 3d, che brutta inculata...

si cmq credo che chiunque spenda cifre oltre i 100 euro su ebay, e lo faccia pure senza paypal che almeno è l'unico strumento che in caso potrebbe aiutare, un po' se la vada a cercare, purtroppo.