Trine (pc/psn)

ma solo io non ho trovato l'ultimo schema particolarmente difficile?
eh ma io commetto 300 microcazzate anche per fare un saltino semplice, sbaglio personaggio, sbaglio attacco ecc.. mi fa cadere e poi rimango affogato
Lo sto provando in questo momento, sono arrivato al quarto livello.

Graficamente molto gradevole, trama e personaggi abbastanza classici ma divertenti, a livello di gameplay a me non dispiace per niente, l'unico difetto per il momento è il livello di sfida piuttosto bassino anche ad Hard (le altre 2 difficoltà non le ho nemmeno provate dopo aver letto il thread ).

12€ secondo me li vale
Finito ad hard, l'ultimo livello da bestemmioni ma non impossibile. Nella fagiolata finale in cima però non so come sono sfuggito dall'orda di scheletri con il mago.

Se penso che ho dato 10 € a quella cagata di minecraft, 12 € per questo è proprio niente


Io direi di aspettare, minecraft è in alpha eh
L'ultimo livello è irritante.


eh ma a prodotto finito pure 20 € , alla fine penso sia un po' sbilanciato come prezzo rispetto a questi titoli "normali"
Finito...certo se avessero messo la difficoltà dell'ultimo livello sparsa un po per tutto il game sarebbe stato meglio.

Cmq resta carino e gradevole, certo NON vale 30 € 10/15 si...
Ma è online stò giochillo? Così lo prendo direttamente dal PSN
eh?

è single player, c'è anche su ps3.
Ora è anche in italiano la versione di Steam


  • Added European languages (French, Italian, German, Spanish)
  • Added Steam Cloud support
  • Fixed "mystery developer keys" for non-regular keyboard buttons
l'ho finito ora mi è piaciuto moltissimo.

pro:

- grafica "cartonosa" (spero che mi passerete il termine ) leggera ma molto bella.

- la colonna sonora è spettacolare e ben curata insieme ai fondali ti da veramente l'impressione di essere in un'altro posto. Mi è piaciuta anche la voce del narratore ad ogni inizio capitolo e le poche battute dei personaggi (ecco forse qualche battuta in più non sarebbe stata male)

- giocabilità buona i tre personaggi sono essenziali per finire i livelli (almeno io li ho avuto quest'impressione) e vanno usati a turno dove serve. Buona l'idea di mettere un solo caster e due dps quando c'è da picchiare il mago è ovviamente useless.

- la fisica è buona, ed è sicuramente la punta di diamante del gioco. è divertente giocare con pesi, leve, assi (c'è un perno centrale e a seconda di dove ti muovi questa si sposta fino a farti cadere) etc...

contro:

- sicuramente il prezzo, vedo ora che è a 20,00 € su steam io l'ho comprato sempre su steam ma durante le super offerte natalizie quando costava tipo 5,00 €. Più di 15,00 € penso che non pagherei per un gioco cosi.

- un po ripetitivo, la ladra mi è sembrato il personaggio più divertente (magari per il rampino che ti permetteva soprattutto all'inizio di raggiungere delle fiale di exp messe in alto). I nemici sono sempre gli stessi, scheletri, ragni e pipistrelli.

- non c'è un reale avanzamento nella storia, nel senso che ogni capitolo ti fa scoprire un posto nuovo ma tranne qualche elemento/indizio non si ha la sensazione di progredire in qualcosa.
up che si sa del 2? tipo data di uscita?



sito: http://trine2.com/ in costruzione
sembrerebbe entrare nella categoria dei "gioconi" a giudicare dal video
di nuovo che c'è dare l'acqua alle piante?
figo il video del secondo capitolo sembra più cupo


Quasi due anni fa...
uppino :

se interessa su steam è in offerta a 4 €uri e 50 con un altro gioco Shadowgrounds appena buyato




ellamadonna

sono troppi 4 €uri per un gioco ?