Tribes Ascend - Release

Mboh lo reinstallo. Non mi piace il cambiamento ai disklauncher (han tolto il bonus per il direct hit e ingrandito l'esplosione) ma vediamo, magari in game ha senso.
Quindi ora prendere uno al volo col disco serve solo a dire "zomg l ho preso al volo col disco"?
No
Sì non è che faccia male uguale se lo prendo in faccia o di striscio eh, fa solo meno male se lo prendo in faccia rispetto a se colpisco la collina a 30 cm dal bersaglio.

Ho provato il test server e ci sono diverse cose da sistemare imo, primo fra tutte il BXT nuovo che in pratica è diventato una railgun.


Quindi se fa MENO male prenderlo in faccia che con lo splash perché uno dovrebbe volerlo prendere in faccia?


Mi sa che hai le idee molto confuse...

L'ha scritto lui eh
Mi sono spiegato malino, certo era facilmente interpretabile se hai passato la terza elementare. Intendevo dire : rispetto a prima, prendersi un disco in piena faccia fa meno male, prendersi un disco a 30 cm di più. Rispetto alla scorsa patch quindi fa relativamente meno male un disco in faccia e di più uno a 30 cm.





terza elementare o meno, l'italiano e' italiano, e " fa solo meno male se lo prendo in faccia rispetto a se colpisco la collina a 30 cm dal bersaglio." vuol dire quello che ha capito lui


Sottinteso "confrontato con l ultima patch" visto che si parlava dei cambiamenti sul pts. Le scimmie urlatrici.
L'importante e` sempre tenere toni amichevoli...


Complimenti per l'educazione, ignore list e gg
La nuova versione è andata live da un paio di giorni, quindi non c'è più necessità di usare il client di test. Al momento i server sono relativamente pieni ed il feedback di chi l'ha provata più di me pare abbastanza positivo

Ho seguito poco e niente in realtà dei cambiamenti, le cose più evidenti:

- ritorno al sistema di 3 classi, heavy con 4 armi, medium e light con 3. (con alcune limitazioni per la scelta delle armi a seconda degli slot, non tutte le combinazioni sono possibili insomma).

- hanno tolto i perk, aggiungendone alcuni di base rispetto alla armor (la heavy per esempio dovrebbe avere di base Super Heavy, la light Rage)

- fisica leggermente diversa, finalmente dovrebbe essere più facile il chasing

- mappe nuove, c'è un remake di dmanation per chi se la ricorda da T2, quella con la flag in mezzo al lago. E di rollercoaster da T1, ma ambientata su ghiaccio.

- varie ed eventuali, beccatevi le patch notes: https://docs.google.com/document/d/1yzN7KdUn0mFrZGHjcM8CUMSy8aV-WzYlu3NB3hyo760/pub ed un breve video riassuntivo: https://www.youtube.com/watch?v=dt9NGBCME9g
Mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo. Si trova anche su steam?
Il problema del chasing senza rage e lightweight come l'hanno risolto?
Si, c'è anche su steam. E' free, non ho capito se è tutto disponibile sin da subito oppure chi inizia adesso deve sbloccare le cose

Per il chasing, a parte la fisica modificata:



Io ho pagato il supporter credo 29€ in beta, ho ancora crediti da spendere teoricamente
provato e devo dire che mi sta piacendo parecchio, belle anche le nuove mappe
Se mi ricordo lo riscarico sisi
installato da poco, mai giocato a un tribes prima d'ora..
ma che figata di gioco è

Sono ancora al rango di "uomo della valle", nel senso che azzecco pochissime routes e finisco irrimediabilmente a valle tentando di risalire la collina con zero energia e zero velocità


Ho visto un po' di video vecchi sembra che abbiano levato un po' di armi (oltre alle classi e ai perks) rispetto al passato?