Tree of Savior [MMO]

Dico cazzate!

Comunque a me di FPS ne fa tanti non ho una bestia di macchina


cmq non riesco ad addarti
se a qualcuno avanza una key...


Ma nemmeno hai capito che ho scritto rofl, lassa sta va.
poca lag
Dopo la luna di miele inizia un po' di ridondanza... Probabilmente non ho più 15 anni e non è più il 2003


Sent from my iPhone using Tapatalk
A parte l'inizio poi è da giocare in party
voto 11\10.
livello medio generale? mi serve un party per il weekend
Quasi 50 ma su Zemyna
100k silver al pet da 450, sono curioso di vedere cosa fa
fatemi sapere dove si trova a 10 euro thx! e ovviamente per la key.... almeno lo proviamo...
Pensavo che dopo i primi gg diminuisse la lag invece è sempre pessimo


Io ho ancora la key, se vuoi la scambio con un'altra key/steam game
Io amo questo gioco, potrebbe strapparmi da qualsiasi altro titolo per i miei gusti
Mi manca farmare le carte come su RO ad esser sincera, per il resto sto correndo contro il tempo per vedere più classi possibili.
Per ora spero di arrivare velocemente all'elementalista e farmi 2 o 3 giri di quella classe.
A livello 65 si sale ancora discretamente veloce, il lavoro invece non si muove

Trovo che ci siano troppi boss a sorpresa sparsi a caso e vorrei un teleport in ogni mappa
In che server giochi?

teleport in ogni mappa si non sarebbe male, io al momento sono all'84 ma causa non voglia di far cose e lavoro non sto progredendo troppo
stan ridistribuendo key andando sul sito ufficiale potete provare ad ottenerne una
infatti è intasato e non si riesce ad aprire
server da 5 euro in cui crashano chat\market\non casti spell per il lag ecc e loro cosa fanno? distribuiscono altri key... mano a mano che gioco mi sta passando la voglia a vedere tutti i vari bug che ancora ci sono e che sono bug da technical alpha e non da closed beta... ( "spero" siano tutti bug causati dalla server lag )