Tree of Savior [MMO]

qualcuno segue questo gioco... praticamente il seguito di ragnarok online.

https://www.youtube.com/watch?v=fLCy_79CAjo
Non ci interessa, non siamo mmorpgitalia
come sei agressivo justi...
aggressivo? ringrazia che non si gioca più assieme, ti mangerei la testa
non era la sezione all gamez? Ci sono giochi con pagine e pagine di commenti entusiasti e so' porcate... uno più uno meno che differenza fa?
Sembra il clone di e ricorda molto . I mmorpg mi hanno stancato, ma è una cosa personale.
non sembra male il gioco però
è adatto ai ragazzini di 14 anni che parlano il koreano


i cartoni sono per i bambini, i fumetti li leggono solo i ragazzini, sei troppo grande per i videogiochi.


è il clone di ragnarok (ed è anche il suo seguito spirituale )
poichè il suo seguito effettivo è il 2


poichè non è un vero seguito ma usa solo il nome ed ha perfino chiuso.
su steam è vivo e vegeto. sempre sul pezzo, tizio


Ah si, una versione è ancora viva magicamente con quella manciata di giocatori che ci gioca
E comunque è un team diverso che ci lavora su, non sono quelli del primo ragnarok (anche se la sh ha lo stesso nome).

Tree of Savior è il seguito spirituale, la maggior parte del team è composto da programmatori che hanno lavorato al primo ragnarok. Anche lo stile e il gameplay ci assomiglia, ragnarok 2 è mhm... un classico mmorpg koreano senza anima
vabbeh, basta spammare, lasciamo scivolare questo topic nell'oblìo che merita
IMHO Ragnarok Online era un ottimo MMORPG, fino alla Yuno patch che ha rovinato tutto rendendolo troppo farmoso e meno skill-based.

Il PVP di RO rimane il piu` divertente che ho provato in un MMORPG, pure expare era divertente e se eri bravo livellavi 5 volte piu velocemente degli altri.

Cosa avrebbe questo di RO? Il PVP come sarebbe?



la magia di RO è stata un pò rovinata dall'introduzione delle classi intermedie, prima era interessante farsi pg off-role, mi piaceva il battle healer per giocare in solitario, l'introduzione del supernovice fu triste ed allontanò alcuni giocatori hardcore dal gioco for fun, io ero in una gilda di tipo goliardico che raccoglieva tutti i permanovice, ogni tanto andavamo nell'arena PVP e facevamo gruppo.
Non ho capito ancora la situazione pvp
a regà... manco sta in beta sto gioco... non l'ha capito nessuno...c'è solo un filmato... stiamo sullo stesso livello di notizie di lineage eternal


dato che lo seguo ancora (anche perchè mi piace il 2d...) vi posto l'ultimo video del blogpost.

http://blog.treeofsavior.com/en/ miracolosamente direi, in inglese.