Tree of Savior [MMO]

seguo con molto interesse, RO ai tempi mi prese assai
Giocato su iro, poi euro, e fro fino a 2 anni fa ( renewal merda ), l'ho visto pure io e me l han segnalato questo "seguito", ci spero ma so già che non avrò piu quel divertimento che ho avuto su ro
Qualche data per beta etc? Del PvP si sa ancora nulla?
nada... c'è il blog in iglese e un tizio su reddit traduce tutto... è uscito anche un altro video... da quello che ho capito ci sono tante classi e tutte fattibili con un solo personaggio... anche alcune carine tipo il crociato.
News zero ancora?


ogni video sembra sempre più pulita la grafica
o ìdeus ma che fai uppi e apri topic solo su titoli feccia koreani ??? LOL

sei il davidemo delle koreanate ?
speravo uscisse un rpg isometrico fatto bene... tree of savior è praticamente il seguito di RO e quindi lo seguo a prescindere... poi LE perchè mi piacciono i giochi della ncsoft in genere e lineage in particolare... lost ark è stata una sorpresa.




a sto punto fai un topic calderone ... non uppi 5 topic per giochi del cazzo 1 volta l'anno per mettere un video di non si sa' bene cosa cazzo sia e quando esce ... se esce qui in europa ecc
dominus lascia perdere alanesh, continua ad uppare quando vedi aggioranementi dei giochi che posti


aridaie... dovrò scriverlo su tutti i post che uppo...

lineage eternal : uscita globale contemporanea

lost ark: uscita globale contemporanea

tree of savior: acnora non si sa ma hanno intenzione di farlo uscire nel west...
http://www.treeofsavior.com/

Per chi fosse interessato inizia a muoversi qualcosa di più internazionale
ammetto sia un discorso molto superficiale e che lascia il tempo che trova, ma non posso prendere sul serio un titolo (intendo proprio il nome) così suona troppo asian
Ma che rottura di coglioni sono i siti che cambiano la home se hai JS disabilitato tramite noscript


è iniziata la closed beta...