Travaglio su raitre

Castelli vs Travaglio ora.
castelli

scusate quella cretina di mia sorella proprio mentre travaglio concludeva ha urlato "c'è capri su rai 1"..... credo che abbia concluso con qualcosa riguardo ad un cartello durante il fascismo qualcuno ha registrato il pezzo?
vabbè ma che glielo dia sto contentino che non è stato condannato, dieci minuti a dire tutte le porcate che ha fatto alla fine accontentalo, la figura di merda gliel'hai fatta fare


ownage?


jashdjhasjdash le sbarre che devono reggere e i pesci surgelati vendicativi
é flame ad annozero!!!
FFSSSS link per lo streaming?

Abbastanza, ma Castelli è tanto ottuso che probabilmente pensa di esserne uscito anche benone.


il cartello diceva:

è vietato parlare di politica e di alta strategia


http://www.annozero.rai.it


http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=681
"Presidente del Comitato Gemellaggi del comune di Lecco"
cazzo castelli fuckinpwnato da travaglio
ahahahah

castelli "va bene ci vediamo in tribunale"

numero1cazzo
IO VENGO DA BERGAMO
LA RISATA DI TRAVAGLIo
STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
minchia che pwnata ha sparato travaglio

a casa castelli!!! con la coda tra le gambe
Castelli è di un arroganza sconcertante......



Noooo me la son persa che e` successo?
Comunque travaglio continua a non sembrarmi un tipo da disputa in diretta, è troppo pacato. Se non sbaglio gli tremava anche un pò la voce mentre rispomdeva alle accuse del padano.

E comunque mi ha fatto girare un pò il culo che per due volte (prima con Travaglio, poi con l'altro giornalista) Santoro abbia fatto si che Castelli avesse l'ultima parola..considerando poi le stronzate che sparava

e' irripetibile, aspetta i vdeo domani, te la gusti meglio




una volta che legge una parte del verbale, puo' arrampicarsi sugli specchi quanto vuole (eh laureato, presidente o eroe nazionale) ma e' impossibile da smentire e controbattere .. anzi cercando malamente di giustificarsi fa ancora piu' la figura dello scemo

chissa' chi e' il prossimo che pensa di saperne di piu' sul suo campo
edit. e la cosa divertente e' che ne sa di piu' sulla vita di una persona che la persona stessa (in malafede o no)