Trasporti per lo staff (?)

Scusate, ma non ho ancora capito (più che altro non mi ricordo) se a noi dello staff della ngi lan, il viaggio A/R ci viene pagato o no o se possiamo usufruire dei pulman (a patto che passino a recuperarci).
sarebbe un bel dubbio da sciogliere...
bella domanda.... io sono di catania
volevo appunto sapere se c'erano altri siciliani (oltre a kryos) kosi magari ci si organizzava x il viaggio.... vi lascio il mio icq :
151389568

byez
Raga basiamoci su quanto ci è stato detto e assicurato, e cioè vitto e alloggio, non credo ci sarà un rimborso spese per il viaggio...
L'ipotesi pulman è per i players, i volontari è giusto che arrivino almeno un giorno prima, in modo da coordinarsi tra di loro sul da farsi, considerate che per molti sarà la prima volta.
beh, però a chi è nelle vicinanze del forum e non usufrirebbe dell'alloggio.. un rimborsino ci potrebbe stare (ok ok questo commento è del tutto parziale!!!!!) :-))
Io per ora mi accontento di vitto e alloggio ... oltre al piacere di far parte dello staff ...

Poi se cade qualcosa in più non fa male, ma fossi in voi non ci spererei ... NGI sta cosa la sta facendo da sola ... senza gigasponsor ... per cui penso che saranno MOOOOOLTO al limite con le spese ... del resto alle LAN c'è sempre qualcuno degli organizzatori che ci rimette ... sempre ...
postata "piccola" FAQ preliminare..
E c'è scritto quello che ho detto io ... sono troppo il migliore! :cool2:

Si si, non fraintendetemi. Volevo solo avere delle info.

Io sono del Nord/Est ma cmq spendo circa 60 € di viaggio A/R in treno e sono un volontario.
Se c'è la pur vaga possibilità di prendere il pullman almeno nella città più vicina alla mia per poter risparmiare un po' di soldini sarebbe meglio (per me). Tutto qua.

Non so se dovremo presentarci un giorno prima.... dubito. Nel caso spero che ci dicano qualcosa quanto prima. Anche noi ci dobbiamo organizzare.

Le info arriveranno presto, stiamo definendo questi dettagli (date di presenza dei volontari) in questi giorni.
Io spero di poter restare per tutta la durata dell'evento. Sarebbe triste spendere per il viaggio 120.000 delle vecchie Lire per stare un giorno solo...
Ankio sono del NORD/EST e possiamo accordarci io pensavo di andare in makkina!!!!! se vuoi.......

Se vuoi...
Arrivo a Grado in treno (ci metto niente da Trieste) e ci troviamo davanti alla stazione. Poi dividiamo per la benza (sempre che non mi costi più del treno fino a Milano... e del TAXI poi fino alla destinazione... lol).
Io sono della provincia di Foggia, del Gargano, non è che magari passa il pulmino dei lamer da quelle parti?

Ciao USUL, scusa se non ti ho salutato prima, ci conosciamo da anni. ti ricrdi di me?
Flea ... TFC?
Io sono di Rovigo e penso di venire in macchina se qualcuno è di zona ci possiamo mettere d' accordo!
ma non passava Adsone casa x casa a prenderci in moto?
yes, tfc

il caro stronzetto lamer [IW]Flea

Adesso mi metto a piangere :*(
bei tempi quelli, vorrei tornare indietro...