Trasporti per lo staff (?)

Salve a tutti invece io sono vicino a Saronno, se qualcuno è delle vicinanze mi faccia un fischio anzi, meglio 2.
ma LoL!
Vicino Saronno dove?
Nessuno in zona Portogruaro-Caorle?
Bella Flea!!!

Quanti ricordi ... TFC ... caro vecchio TFC ... peccato non ci sia più!
Ok raga, forse (FORSE) dovrei essere a posto per il viaggio, più avanti vi dirò con certezza

per avere più certezze, vorrei sapere se c'è qualcuno che durante il viaggio passa per la puglia
comunque usul, alla fine dell'ngi.lan, dovremmo farci na partita tfc, tutti i vecchi gioatori di hl insieme ancora per una partitozza al più bel mod di hl che esista, in modo da avere un bellissimo ricordo di NGI

per essere più precisi sono di Garbagnate Milanese
perciò se ci vogliamo smazzarci il viaggio insieme fammi 4 fischi
: : : NOTA DI SERVIZIO : : :

Se qualcuno dei volontari è di Rimini/Riccione/d'intorni (anche Bologna) io salgo a Milano in macchina e ho 1/2 posti liberi in macchina (direi che 1 persona è più che sufficiente dato che il bagagliaio è quello che è e lo spazio per le valigie anche...

In caso fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo.

Ciauz

mè sàn Bulgnais!

probabilmente però sarò automunito e con un paio di posti vuoti
vieni a casa mia konex che devo farti vedere delle cose che ho in mente

P.s. HIHIHIHIHI
vi vedo tutti volenterosi....

qlkuno ke mi venga a prendere a catania?

e due ore che ti chiamo konex rispodi a sto cell :P

Ehm... dormivo

per dovere di cronaca: abbiamo appena finito di parlare al cell... che amore sto ragazzo

Aoo e dove sei finito?

Ci mettiamo daccordo?
Contattami via email (quella nella mia firma).
Devo sapere se mi tocca prendere l'EuroStar per Milano... o il regionale per Grado... LOL
Ahò raga.. ed una volta che arriviamo in stazione a Milano... che famo..? Passa Adso a prenderci con la sua Ferrarina per portarci al FilaForum...? (giro turistico a Milano compreso...)
Me lo sono domandato anch'io...
Insomma Milano non è un paesino in cima ad un monte... è una metropoli che se non la si conosce non si sa manco da che parte girarsi una volta fuori della stazione.
Ma ho anche pensato che davanti alla stazione si fermeranno 200 autobus con 1800 destinazioni...
E poi c'è anche la metropolitana (che io la escludo a priori altrimenti mi perdo per davvero... lol).
Bisogna andare ad un ufficio informazioni e chiedere che linea prendere per Assago.
Mi sembra l'unica cosa saggia da fare...
Il TAXI lo escludo categoricamente (almeno che uno non sia tanto signore da permetterselo).
...opure passa Adso in ferrarino...
http://www.ngi.it/ngi.lan/dove.asp

Con i mezzi pubblici (da Milano)

Un comodo servizio ATM collega il FilaForum alle fermate della linea metropolitana MM 2 Romolo e Famagosta.
maddai!!vi vengo a prendere io con la mia 500old style
e facciamo tutti i fighetti con la scappotta aperta, seduti sul tettuccio: il vento fra i capelli ed una figona sotto braccio!!