trascrizioni + traduzioni meet the...

ok, non avevo niente da fare, e mi piace tenermi sotto allenamento, quindi vi posto la traduzione dei vari meet the...

Meet The Soldier:


"Se combattere dà la certezza assoluta della vittoria, allora dovete combattere!" Sun Tzu l'ha detto, ed io dico che lui ne sapeva un po più sul combattimento di quanto ne sappia tu, compare, perchè l'ha inventato lui! E poi l'ha perfezionato così che nessun uomo sulla terra fosse in grado di batterlo sul campo di battaglia!

Quindi usò i soldi guadagnati combattendo per comprare due animali per tipo, li scortò su di una barca, e li picchiò a sangue!

...e da quel giorno in poi, ogni volta che un gruppo di animali stanno assieme in un posto, lo chiamano ZOO!

A MENO CHE SIA UNA FATTORIA.

note:
notare il gioco di parole TZU=ZOO
"beat the crap out of" avrebbe bisogno di una traduzione migliore
"ring of Honour" avrebbe bisogno di una traduzione migliore



Meet the Engineer



Hey, guarda amico. Sono un ingegnere. Significa che risolvo problemi.
Non problemi del tipo "cosè la bellezza?" perchè quelli cadrebbero nei canoni dei tuoi giochetti filosofici. I risolvo problemi pratici.
Ad esempio, come farò a fermare questi grossi cattivoni figli di... dall'aprirmi un sedere nuovo strutturalmente superfluo?
La risposta? usando un cannone. E se questo non funziona, usando più cannoni. Come questo treppiede di grosso calibro, progettato da me e costruito da me.
E, faresti meglio a sperare, non puntato su di te!


Meet the Demoman


cosa mi rende un buon demoman? se fossi stato un cattivo demoman non starei seduto qui ora, a discutere con te, non pensi?
Un cavetto intrecciato, una manciata di clorato di potassio... un piccola scossa e kaboom!