[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



ok, se vogliamo metterla sulla difficoltà:
vuoi mettere la difficoltà di un ricco di ottenere un farmaco, rispetto alla difficoltà di un povero di ottenere un farmaco dello stesso prezzo?
ho già detto quelli che concludono le mail o, peggio, ti salutano con "buon lavoro!"? Se l'avevo già detto, meritano comunque di essere citati due volte.



no a me la risposta pronta non mi viene perchè resto a bocca aperta dalla sua idiozia e lo guardo come un 'idiota
però la prossima volta gli rispondo così
sempre che non gli do fuoco al negozio prima

se mi allunga la coca te la spedisco


con la ricetta non costano un cazzo e se sei in grado di dimostrare che sei poveraccio non lo paghi proprio


cmq think o sono gli ormoni o boh.
uno che ti fa una battuta del genere semplicemente ti si vuole rimorchiare arrivaci e sii buona eddai


lol, perché mai?


perchè mi sembra sempre implicare che non gliene frega un cazzo che stia bene io, basta che il lavoro venga fatto. Infatti di solito sono i manager e i loro leccaculo che salutano così
quelli che mettono i cartelli "Affitasi bilo, trilo e plurilocali". "Bi" e "tri", per la miseria

(in before "quelli che riuppano thread vecchi di una settimana")
Quelli che parlano (o scrivino) in romanesco. A me fa piacere sentire l'inflessione dialettale, qualche parola o espressione presa in prestito dalle parlate regionali, ma un intero discorso pronunciato come il coatto di Verdone è un crimine contro l'umanità.


Seguono poi quelli che parlano in dialetto (o lingua) con gente che sanno benissimo che non possono capirli e pretendono che sia una koinè.



quelli che mettono le stanze in affitto sotto la dicitura trilocale nei parametri di ricerca

e quelli del "trattative riservate", per non ammettere pubblicamente che i prezzi sono alle stelle
edit
quelli che chiamano i propi figli con nomi del cazzo come micheal (leggasi maicol) nicolas
o aggiungono in questi i caratteri atipici italiani vedasi le yxkj: es myriam julia karola etc..
solo perchè fa figo

immaginatevi tutte le volte che dovranno dire i loro nome a qualcuno che deve riportarlo su un documento.. 'no con la iupsilon, si la ipsilon.. quella dello yogurt,... no quella è della juventus..'

Michi, è lei? (cit.)


ovvero i terroni



Questo al mare
Uppo duro, volevo creare un thread con "vaffanculo a....", sia per mandare a cagare gli altri utenti, che qualsiasi altra cosa.

Io inizio mandando affanculo quello stronzo con la grande punto che ieri mi stava a 20 cm dal culo per fare il furbo (perchè? che alla prima fiammata dallo scarico ti brucio il paraurti), e con in più i fari a parabola con quegli xeno tarocchi di merda. Dovrebbero togliere 140 punti ai dementi che montano gli xeno con le parabole.


Che macchina avevi? Ricordo che era molto potente ed asdo a pensare di quel povero coglione che ti si inchiodava dietro.
La lotus. Ma anche avessi avuto una panda 750CL ( ), o mi sorpassi, o stai lontano. In una strada di campagna può attraversare di tutto, e se inchiodo me lo trovo come passeggero