[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti


vabbè che pena veramente, scema io che mi diverto a discutere con gente così ipocrita
esatto brava vedo che te lo dici da solo quello che sei.
Evita no? se non sai discutere se non dicendo stronzate, ma sopratutto appioppando le tue stronzate all'altri, lascia perde no?


è la tua limitatezza che te la fa vedere, non è un mondo in bianco e nero, gli oggetti contano per il valore che gli si da, non hanno significato nella loro esistenza ontologica.
senza parlare poi della tua visione popolare del comunismo, nessuno ha mai detto che in uno stato comunista debba vigere la povertà e la miseria eh, la teoria è diversa dalla pratica.


Il ricco che non spende (io ovviamente non parlavo di sprechi, non parlo di quello che cambia macchina una volta alla settimana, forse non mi sono spiegato bene nel precedente reply) è semplicemente un tirchio nella stragrande maggioranza dei casi, e ne ho visti a frotte di ricchi pidocchiosi come li definisci te.

Ovviamente non si tratta di spendere di più per qualcosa solo perché sei ricco. Non è che una cosa a me la fai pagare 100 e ad un ricco 200 solo perché tale, ma se tu mi chiedi un lavoro, ti dico il prezzo (basso) e mi chiedi lo sconto fai cacare, e se quello che si accende il sigaro con il centone non ha il senso del valore dei soldi, il ricco che mi chiede lo sconticino non ha il minimo senso del lavoro. Non so quale tra i due sia peggiore.

Tanto quando crepi i soldi non te li porti dietro, inutile fare i pidocchiosi da ricchi. Se devi fare il pidocchioso fallo per necessità, per mancanza di soldi, non perché devi risparmiare 5 merdosissimi euro quando ne guadagni 5k al mese se ti va male, brutta merdaccia lurida.

Poi sarà il carattere, ma io veramente mi vergognerei come un ladro a chiedere sconti a gente che lavora o ai negozianti e sono fondamentalmente un pezzente.

I ricchi pidocchiosi son proprio fastidiosi.
io penso che queste stronzate tu le scriva apposta, non voglio credere che gente col cervello come una nocciolina che non riesce a riconoscere cose palesi si permetta di esporsi in questo modo così ridicolo.


ma guarda, i pidocchi in generale sono fastidiosi, chi è fissato con "lo sconticino" è fastidioso, a prescindere da quanti soldi guadagni.



ma parli con me?


ma chi ha detto povertà e miseria? ho parlato di essenziale. essenziale. dove leggi miseria nell'essenziale per fare una vita decente?
certo che non esiste il bianco o il nero, ciò non giustifica il comportarsi da pagliacci con la faccia tosta


no col coatto vissuto che ne ha viste di tutti i colori che manco la 2 guerra mondiale.


e per questo l'essenziale differisce da persona a persona, i pagliacci fanno ridere (o piangere) che siano comunisti o meno
se poi a te e Ɍorschach stanno sulle palle pagliacci e pidocchi ok, che il fatto che siano comunisti e ricchi peggiori la situazione, ok, ma chiusa qui, il punto centrale è essere pagliacci e pidocchi.


No, non sono tutti fastidiosi a meno che non esagerino.
Un poveraccio che fa il pidocchioso non mi da fastidio quanto un ricco che fa il pidocchioso, perché nel secondo caso è solo ed esclusivamente pura taccagneria senza senso, sei solo uno spilorcio della peggior specie.

p.s. io non ho tirato fuori nessun "comunista, sinistrello, destrino, pidiellino, salcazzo" eh. Non è una questione politica.
tranquillo che pure io pur non stando male economicamente, ed essendo stata in una famiglia in cui ci si poteva permettere molto, spero nel comunismo (rivisto, perché no) ma di certo non mi comporto da pidocchio con l'oro, ho altre priorità, semplicemente quella gente mi fa incazzare (certo è sempre un bene che non parteggino per la destra, ma quello è un altro discorso)
io penso che sia giusto far girar i soldi dalle mani quando se ne hanno le disponibilità, è solo un bene, come è un bene e sicuramente più importante tentar di crear lavoro per chi ha meno. Anche la beneficenza è giusta, entri in un laboratorio o gruppo di ricerca e finanzi tu personalmente.
Ho trovato la cosa che mi fa più andare il sangue al cervello:
quel rumore che alcuni fanno con la bocca, di succhiare tra i denti.
Mamma mia!!!!!



e il brusio di chi mastica. Dio.


ma cresci per la puttana e assumiti la responsabilità delle cagate che dici.

* E chi fa rumore mangiando.
Ah, ho scordato i bambini.


Mi pareva abbastanza chiaro


stai scherzando?
ok,viaggio senza famiglia,ma per quanto "solo",sei sempre seguito....dirsi cambiati per un viaggio studio è esagerato....
mica hai parlato di viaggio studio , e in ogni caso ti ripeto che a 15 anni qualsiasi esperienza ti cambia


è che il tipo spaccia coca e quella è la frase di riconoscimento, se gli dici, "no, amaro" ti allunga una busta