Posti migliori dove andare?
Costo?
Funziona o sono tutte stronzate? Tempi?
[QUOTE=Sayan;20144634]In previsione futura, dato che non conosco nessuno che lo ha fatto, c’è qualcuno informato?
Posti migliori dove andare?
Costo?
Funziona o sono tutte stronzate? Tempi?[/QUOTE]
L’ ha fatto un mio amico.
Cercati tutte le esperienze sui vari forum. Non risparmiare, non andare dal primo che capita.
Lui l’ ha fatto in Canada dove sembra ci sia uno dei piu’ bravi, spesa 15k$.
[QUOTE=Donniez;20144652]L’ ha fatto un mio amico.
Cercati tutte le esperienze sui vari forum. Non risparmiare, non andare dal primo che capita.
Lui l’ ha fatto in Canada dove sembra ci sia uno dei piu’ bravi, spesa 15k$.[/QUOTE]
con quella cifra ci paghi uno psichiatra che ti fa passare la fissa dei capelli e ti risolve pure tutti gli altri complessi.

[QUOTE=cippo;20144659]con quella cifra ci paghi uno psichiatra che ti fa passare la fissa dei capelli e ti risolve pure tutti gli altri complessi.[/QUOTE]
No beh, servono più di tre sedute.
Io ad esempio perdo capelli per squilibrio ormonale e una cura me li ha fatti tornare tutti a posto. Ma mi diceva il tricologo che fossi andato in visita più tardi li avrei persi e recuperati solo con trapianto.

Lul ahahahah
Ironia della sorte il mio idolo è Vegeta e mi stanno venendo i capelli identici come lui, stempiati
Penso sia roba genetica comunque dato che sono uguale a mio padre.
Dato che non me ne frega di essere muscoloso etc etc ma ci tengo ai capelli ci stavo iniziando un minimo a pensare e volevo sentire esperienze da qualcuno che l’ha fatto perchè nel mio giro di conoscenze reali nessuno ne sa nulla.
[QUOTE=cippo;20144659]con quella cifra ci paghi uno psichiatra che ti fa passare la fissa dei capelli e ti risolve pure tutti gli altri complessi.[/QUOTE]
E finire per candidarmi alle comunali col centrodestra e millantare complotti degli Illuminati su Facebook? No grazie.
Lo ho pensato anche io all’inizio, ma poi:
Ma veramente
Ci sono dei viaggi organizzati, avevano fatto pure un servizio alle iene che spiegava come funziona. Parti il venerdì sera dall'italia, torni domenica sera. Costa intorno ai 3k se non ricordo male. Ti prendono i capelli dove ne hai tanti e te li mettono dove mancano.
cippo questo non è nemmeno lo spirito giusto.
Se puoi fare una cosa falla, se non la puoi fare non farla (amen).
Si vive una volta sola.
Disponibilità economica permettendo certo, ma credo che 15k siano necessari solo se sei una palla da biliardo, la maggior parte delle persone hanno diradamenti localizzati, non è chiaro in che posizione si trovi il thread starter (ma i sayan non avevano i capelli lunghi?)
[QUOTE=Bargle;20144664]Se la genetica ha deciso che devi tenere la buccia al sole spendi 20 euro per un panama, renditi stiloso e goditi i restanti 14.980 euro [/QUOTE]
Cioè compensi una cosa che in realtà non è un problema (esser pelato) con un vero problema (indossare capelli tipo panama o fedora) ?
[QUOTE=aquatoid;20144682]
Lo ho pensato anche io all’inizio, ma poi:
[/QUOTE]
Lo Yamcha dei Sayan.
[QUOTE=DiviX;20144677]Chiedi a Punisher lui se ne intende.[/QUOTE]
this, ma poi finisce male
hahahhaha
mi tengo la capoccia pelata e fanculo

A ste persone in sostanza gli si ride dietro anche perché tra l'altro mica l'intervento è oneshot, ci vuole (costosa) manutenzione, e non è una cosa che puoi procrastinare perché se no ti restano i crateri vuoti

Io sono pelato da 23 anni e non ho mai avuto problemi con le donne o di autostima, imho una chioma (finta) non ti accresce un cazzo, anzi, cercare finti rimedi ai problemi peggiora il tutto