Trapassando il burro

daccordissimo con tutto quello che ha detto satan, ma la velocità con cui si richiude l'iride del mirino dovuta al rinculo non dipende dagli fps??

può darsi che dica uno stronzata, ma mi sembra che si richiude tanto + lentamente quanto pochi fps si hanno.
fw aiuta... perché é la migliore connessione ed é anni luce anche rispetto alle adsl... non ci son lazzi che uno é avvantaggiato... col netcode a palla spara di piu e ha una visione piu esatta di dove stai...... col ping bassissimo ti vede un annetto prima, chiaro che se arriva un marx ad un niubbo fastwebbato non gli fa vedere bambino... ma altrimenti aiuta eccome... uno che pare seduto sul server e pinga 5 fa in tempo a farsi una birretta prima che gli arrivano i tuoi colpi

detto questo però HL é ancora uno di quei giochi che reggono meglio i ping alti (per netcode ma anche proprio per il gioco in se se si tratta di cs)... insomma uno con 180 di ping non sarà mai un dio in terra ma si può divertire comunque...

saluti

anX
io per non sapere ne leggere ne scrivere ieri mi sono fatto FW, abito al 403 TER, e al 403 B hanno la fibra, quindi mi sa che nottetempo, mi armo di pala e piccone, scendo e mi vado a prendere pure la fibra, cosi' non mi pongo piu' il problema se FW aiuta o no
Fate come me fatevi FW e non pensateci piu'


ehehheheheh era un po' che non lo facevo

P. Anx


confermo

sicuramente dipende anche dagli FPs
prova a giocare con 3 fps,spari due colpi e dopo 1 quarto d'ora ti si chiude il mirino
Probabilmente dipende anche dal ping ma quello influisce piu' sul lato server,ovvero su quello che fai realmente.Ricordiamoci che noi vediamo tutto side client ,che non e' in realta' quello che accade veramente.
Con 100 fps e ping a 200 tu vedrai il tuo mirino chiudersi subito ma se metti cl_lc 0 togliendo il lag compensation vedrai che il mirino non si chiude proprio per via del ping.

bisogna aggiungere che uno dei pregi di Fw in gioco e' che pingando cosi poco la hitbox risulta precisissima ,ovvero non scazza lasciando la "scia" e si e' molto piu' difficile da colpire.
O meglio,se ti sparano a cazzo come succede nel 90% dei casi in italia ,in full auto correndo ti arrivera' 1 colpo ogni 10.
Se sparano allo stesso modo ad un disgraziato con connessione paccosa lo tirano giu' in un attimo.

direi che sono d'accordo ma entro una differenza di ping accettabile (100 ms) e con un netcode pulito senza troppi casini.
In ogni caso vi invito a prendere coscienza che parliamo solo per esperienza personale diretta ovvero avremo visto Cs da casa nostra,in lan e da qualche amico.
Capitano cose assurde in giro e bisogna prenderne atto,cercando di non negarle solo perche non ci capitano mai,altrimenti e' lo stesso discorso ,ovvero si nega di fraggare certe persone semplicemente perche sono in condizioni non adatte al gioco.
Quindi stiamo sereni nei nostri giudizi

E' da poco che gioco!!!!
All'inizio ho iniziato a giocare con un 56k!!!!!!!
Giocavo, mi divertivo, e con un po di impegno e di sudore qualche frag lo facevo(con una scheda grafica che mi permetteva 30 fps e con 68 di ms)
Mi ricordo che il mio record fu di 13/16!!!!Intanto navigava per i server un player chiamato the last 56k (chi lo sa che fine ha fatto)!
Fraggava molto più di me, sicuramente esisteva una notevole differenza nell'abbilità di giocare a cs!!!!!
Oggi ho alice 256!!!!Qualcosina è cambiata, ma non parlerei di sostanziale differenza (la scheda grafica è differente, oggi)probabilmente devo migliorare ancora e non poco!!!!
Premesso che alice è un servizio che oggi non funziona più al 100% poichè i server sono in overflow, non dimenticate che la connettività è un conto e la potenza di calcolo della macchina ne è un'altro!!!!!!!!
Potrei avere Fw ma se la mia macchina ha una scheda video scarsa, continuo ad avere i problemi(aldilà dei settaggi dei parametri grafici di cs) per poi non parlare della differenza sostanziale che esiste tra connessione analogica e digitale!!!!!
Certo che a parità di macchina, con una connessione fw ed un'isdn la differenza esiste ma non dimenticate che la bravura deve esistere!!!!In definitiva credo che queste discussioni siano solo per coloro che devono aggiungere quel definitivo 10% in più al loro skill (e fidatevi non è ancora un mio problema)

il tuo discorso e' valido,e' oggettiva la differenza di prestazioni dovuta alla capacita' di calcolo delle macchina ,ma grazie al cielo ormai quasi tutti hanno Fps sufficienti e schede grafiche buone.
Dunque la differenza maggiore di prestazioni oggi e' dovuta dalle connessioni.
Ripeto fino a 100 ms di differenza la skill ancora si puo' vedere ,oltre questa quota o con netcode scazzati non si puo' stabilire un valore di skill oggettivo.
veramente capitano cose assurde che solo demo e screen possono raccontare,ma che spesso vengono comunque negate da chi deve difendere la propria presunta skill.
Saluti
quello che dici tu s4ccio credo che dipenda da arma e poi con un comando (che non mi ricordo ma che Deborah mi ha detto alla ngilan, plz se lo ricordardate voi riditemelo) si puo annullare l'apertura e la chiusura del diaframma (o iride).. poi ci sono alcuni scirpt per steyer che sono eccezzionali e infallibili



Si esistono...e credo proprio che siano cheats..non so ditemi se sbaglio io son abbastanza nuov di CS e ste cose le ho sentite qlc volta...mi sembra si chiami antirecoil.
Corregetemi se sbaglio plz, ma sta cosa che annulla l'apertura e la chiusura del diaframma (elimina il rinculo in altre parole) non può che non essere un cheat.

Ciao
no calma io non ho mai usato un cheat manco per vedere come si vede (scusate il gioco di parole), per script o skin intenedevo de mirini che tu vedi di tipo diverso non che sono puntatori automatici aimbot o giu di li, per quanto riguarfa il comando non me lo ricordo e i comandi in console non sono cheat


Tranquo nn dicevo assolutamente che tu fossi cheater
Anche perché era ben evidente dalla descrizione che hai fatto che non ne sapevi troppo ma che ne avevi solo sentito parlare...spero di esser stato chiaro ora.

Ciao
vabbbeeee ma io ero tranquo


ciao mamma

Inoltre una macchina non veloce appesantisce notevolmente la negoziazione dell'hosting tra il server ed il vostro pc, ripercuotendosi sul pinging!!!!
Non badate mai, tra l'altro, a quel ping poichè secondo me non è del tutto preciso, provate ad intermittenza ad aprire, con il tab il pannello resume dei players, e notate come lì è variabile il ping!!!!
Ciao
trigun parlava di dynamicocroosair_0
Beh, sembrerà strano, ma a volte non prendo nemmeno io con FW
Sai cosa c'è da contare? Il server. In Italia non si becca quasi mai, all'estero si becca [sia che tu abbia un'ISDN che FW]. Prova un server PingParadise [con ISDN mi pare si pinghi sui 80, ma non vorrei dire cazzate] e dimmi se non è meglio.
,
be potrebbero sistemare un po' le hitbox no?
o meglio,cercare di trovare un sistema per cui chi avesse loss nell'upload Udp o botte di lag non veda cose come queste:


e non venite a dirmi che e' normale perche' mi capita in qualsiasi round di qualsiasi partita che faccia,pingo 80 e non laggo mai
Nel filmatino che vi ha postato Satan si puo' vedere oltre al nemico che non muore dopo 12 colpi di ma4 a raffichette in testa
come l'avversario che mi uccide sta mirando completamente alla mia destra e mi faccia Hs al primo colpo con le solite scintille a 3 metri da me.
Questo e' dovuto perche' inspiegabilmente vedo apparire il nemico un secondo dopo rispetto a lui,ma sul mio client e' tutto visto diversamente.
Facendo demo incrociate con amici si vede prorio che nello stesso istante io mi reputo nel luogo X e il nemico mi vede nel luogo Y dove io ero effettivamente circa 1 secondo prima ,e sparandomi in quel punto muoio venendo poi trascinato con l'animazione al punto dell'impatto.
Se subisco qualche colpo di mp5 in pratica vedo il sangue che schizza a qualche metro da me e vengo trascinato indietro per qualche metro ,solitamente finche' non arriva il solito Hs ,spesso come nella foto anche ad altezza del cuore.
E non ditemi che e' ex_interp perche' sta a 0,1 e non c'entra nulla con tutto cio'.
Se volete posso postarvi qualche centinaio di screen ehehe
Saluti
fatti isdn