Tramezzini vs micronde vs gas vs tutti

al limite potevi fissare una piastra in alluminio o inox alla struttura per ridurre il buco

induzione + fornelletto da top con la sua bomboletta per le preparazioni che richiedono la fiamma :sisi:

:asd:

io le compro per strada quando inizia il periodo delirante il fumo si vede a centinaia di metri trovi a ogni angolo un indigeno che li fa. Minchia che buone cadde cadde.

di solito mi faccio dare mezzo kg di filetto e lombata in parti uguali, poi li passo al coltello.
Aggiungo olio, sale, pepe, due tuorli, un cucchiaio di capperi e due cucchiai di senape in grani orco.
Se c’è qualche rompicoglioni anche una spruzzata di limone.
E poi orgasmo via.

Comunque la salsiccia cruda del mio macellaio ripiena anche con formaggio gli va vicino.

Avevo letto “il cane mi manca tantissimo”, giuro.

no quello lo cucinano easy vai tra :asd:

Io stasera sono messo così

Bello tutto a parte il wurstelone…

le zucchine fritte, mamma che goduria. Mia suocera ne fa una versione oliosa poi fatte raffreddare catroia che orgasmo.

Filetto di maiale e salsicce di cinghiale per noi, wurstel per il bimbo.

perchè avveleni tuo figlio oltre che rubargli i soldi per D4 ? :asd:

1 Like

Una bella salsiccia di cotica di maiale per il figlio :asd:

e i capelli, non dimentichiamo i capelli

M’è uscita per caso la pagina di sti due pazzi, m’ero anche dimenticato come si chiamano :rotfl:

Tempo fa sono passati davanti pure a me.

Mi sembrano Nuzzo e Di Biase o come si chiama quella coppia comica dei mai dire di eoni fa

puttana merda Supermercati che passione è diventato la mia droga :rotfl:

hanno una faccia da psicopatici omicidi che levati, il tipo poi non sbatte MAI le palpebre :rotfl:

:lode: :lode:

Sono dei cazzo di pazzi, il livello di recitazione vola altissimo proprio, quando se magnano le peggio cazzate e stanno lì a votarle tutti seri :rotfl:

sono fantastici davvero :rotfl:

Fatto caso ora :rotfl: :rotfl:
Uno degli ultimi video assaggiano carciofi surgelati, il voto di lui “sembrano veri”.
Anche se sto format che hanno ora di commentare in dieci secondi la cacata di turno non mi convince, sfora il cringiometro, preferivo le schimicate nei parcheggi dell’eurospin

Lei pare uscita da weekend con il morto :lode:

Io non li conoscevo e per me sono dei luminari assoluti della commedia deadpan.

Io a “sottocromia della salsa” avrei avuto bisogno del defibrillatore, lei rimane un ghoul di Fallout in ragdoll.