Trackmania 2



ma quindi online non cè solo la modalità sul miglior tempo ce ne sono anche altre, ho capito bene?
boh io gioco online e praticamente è come la sessione di prove della motogp.

Te ad esempio ti colleghi ad un server in cui ci sono 40 persone. Bene, siete in 40 in una pista e avete 6-7 minuti per fare il miglior tempo possibile.

Scaduti i 6 minuti c'è la classifica dei tempi, e a seconda della posizione guadagni tot punti per salire nella ladder (i punti che guadagni dipendono dalla tua posizione in classifica e da quella degli altri, non so bene l'algoritmo).
Dopodichè il server passa alla pista successiva.


è facile e divertente per chiunque, skillarsi richiede veramente poco tempo ed è veramente divertente fin da subito

ps: addo tutti ai friends

edit: ah beh ha scritto il nick solo -trini-, eddai creiamo un gruppo NGI
Il mio nick è sempre lo stesso.

Niymiae.
added. sono 136th in Italia
obiettivo di oggi fare 500 punti e passare la Liguria in ladder delle regioni
lo creiamo davvero?
faccio io e invito?
ma dimenticherò sicuro qualcuno XD

dai lo sto facendo now.

la password la mettiamo?
sì metti password tmngi o qualcosa del genere, per ora comunque di nick so io nym -trini- e tu
meh, assai siamo
cmq ok vi sto per invitare

fatto, vi ho invitati.
per tutti cmq:
nome gruppo: NGI
login: ngi
pass: tm2ngi (giusto per mettere un numero e renderla meno noob )


dai, per adesso siamo molto così:

(sostituire "Google+" con "NGI TM2 Group") ma magari la situazione migliorerà
ma mi è costato un tot di "planet points" creare il gruppo e aggiungere persone

mica l'ho capito come ho guadagnato i miei 5100 punti cmq..
anche entrare in un gruppo costa, 100 punti
Per ora giocato un'oretta scarsa.
Madonna santa se son scarso
Devo riprendere totalmente confidenza con la macchina, non c'entra un cazzo con la guida del primo.
A me fanno rosicare troppo i percorsi "selvaggi", quelli con gli arbusti e le pietre a bordo strada, che a sua volta non è ben piana ma scoscesa e irregolare, e la macchina fa su e giù e mentre devi prendere una curva in derapata a 800km/h, se non sai la pista a memoria magari all'ultima curva dell'ultimo giro prendi quella scaffetta del cazzo che ti fa volare in capo al mondo e che ti fa bestemmiare e dare pugni alla tastiera.

Meglio le strade larghe e asfaltate.
poveri sassi dai


Su TMN capitava pure a me all'inizio. Con un minimo di pratica e (soprattutto) conoscenza della pista, puoi anche arrivare a piazzarti nella top10 del server senza essere un fenomeno.

E questo senza entrare in qualche clan o senza giocare tutti i giorni millemila ore


E' questo il problema!!
Se avete fatto una bella pista con l'editor si uppa da qua

bisogna associare l'account con quello del gioco , tutto molto semplice (anche se fino a venerdì mi dava un errore strano)

oggi provo e vediamo come funziona


Sì! In basso durante la scelta del server c'è [FILTER GAME MODE], da lì seleziona laps, quella è la modalità "gara" si fa solitamente un minuto di warm up e 4/6 giri della pista. Tutti i server denominati "nascar" sono con questa modalità.

L'unica inculata è che se vuoi farti una partita rapida e magari entri al terzo giro su sei devi aspettare la nuova mappa per essere competitivo, mentre nei time attack puoi subito gareggiare per i primi posti!
se lancio il gioco mi si blocca su "verifica della connessione al server principale in corso"
anyone?

edit:
meh
vabbè 'sticazzi io i planets non ho ancora ben capito a cosa servano

dopo entro nel gruppo, quando (e se) torna online
back online!
ma quella specie di slot machine che si può cliccare 3 volte al giorno.. A che serve?

Ho guardato e non da LP