Trackmania 2



quoto!
il single, da quel che ho visto finora, consiste in varie prove. Non penso che lo giocherò se non in multi online o contro amici (son già partite sfide per detenere il record sulla prima pista fatta con l'editor)
In più c'è lo split screen
sono scimmiato
sto prosciugando il conto in banca


ellamadonna, son 20 euro
-trini-

c'è il gruppo ngi?
kaehell uguale uguale, 'sto gioco è stupendo, migliorato in tutto il primo che già mi aveva regalato ore di gioco.

l'ho trovato migliorato immensamente soprattutto nei caricamenti fra una track e l'altra, rapidissimi
ho letto "splitscreen", l'ho comprato.
Domanda... ci sono le collusioni tra le auto?
risposta... no
ma non devono esserci imho, lo spirito del gioco è tutt'altro.

cmq ci ho giocato un po' di più, la scimmia iniziale non dico si sia affievolita, ma in pratica è come Nations Forever (a parte la grafica e le derapate, che sono molto più importanti in questo Canyon.. oltre che molto più facili da fare)

ovviamente resta cmq eccezionale, addictive e divertente... e a parte lo splitscreen è farcito di elementi social tipo un hub/bacheca in homepage, msggi privati tra amici ecc.. 19,90€ ben spesi
entro di gamba tesa.
starforce? si/no?

se si muoiano gonfi.


No, per fortuna.
Ma è un gioco di nicchia o anche uno che non tocca un gioco di auto dal '92 () può avvicinarsi a sto gioco e riuscire pure a divertirsi online? Ci sono tipo ladder/coppe/competizioni di sorta anche per gl iperscarsi?
Tralasciando ladder coppe e competizioni, è divertente per chiunque.
Nei pub/fun trovi gente di tutti i livelli.

Senza contare che giocarci tra amici anche su stesso pc, magari con le piste fatte da voi, è divertentissimo.
Mi chiedevo sti pub come sono regolati? Nel senso c'è un sistema di matchmaking o skillrating di sorta per non farmi capitare con il "pro" o il "wannabepro" di turno che mi asfalta (e dato il genere di gioco è il caso di dirlo ) regolarmente?
Non mi pare ci sia matchmaking, tu giochi e corri, si gioca sui tempi.
Se qualcuno è più forte semplicemente fa tempi migliori

Non sono gare 1v1, si gioca fino a 200 nello stesso server.


Come si fa a correre in 200? o mi son perso qualcosa?
Credo che tu non abbia afferrato il gioco

Non ci sono collisioni, le macchine si passano attraverso.
Si gioca sul tempo, non sulla posizione.
Mi sono informato poco, lo ammetto. Il punto è proprio che i video che ho visto mi affascinano non poco, ma poi mi frustrerebbe arrivare perennemente 195esimo su 170
Ti ha spiegato tutto Niymiae.
Puoi tranquillamente prenderlo anche se non tocchi giochi di auto dal 1870

Riguardo ai 200 giocatori è vero (non è la regola eh, ci sono server e server), infatti puoi anche disattivare la visualizzazione delle auto avversarie (tasto di default = O) perchè anche senza collisioni, fare un tempo buono limando le curve/ecc. mentre si sta in mezzo a 200 auto distrae un po'



Ovviamente no, meno male che l'han fatta fuori dopo TM United (o quale cazzo era)
Cmq sto cercando di completare tutte le piste della modalità "singleplayer" e mi sto facendo rosicate che non ricordavo da molto tempo con i videogiochi.
Proprio a livello di nervosismo alle stelle e pugni sulla tastiera.
Si può giocare sul tempo sì, però a me(noi) la modalità nascar piace un sacco!

Le piste sono meno elaborate e mantenere la concentrazione per più giri (6 solitamente) è molto divertente