Trackmania 2

Appena comprato, mi addate?

Nick: mahoon

Grazie

PS: Ma di che regione è il server?
Bella cappellata l'installazione

http://forum.maniaplanet.com/viewtopic.php?f=264&t=5747
Io non ho avuto problemi con il download del gioco, sarò fortunato

Non ho letto quel thread, ma hanno problemi se usano il download "manuale" invece del simil client torrent?

Comunque finito mo di giocare, adoro le mappe amatoriali folli


Entrambi, pare che i file di installazione siano corrotti. Soluzione:
scaricare il client della beta (quello da 64 mega) e fare l'upgrade
da esso alla versione stable di ora.



Ho una domanda.

Come attivo una prova in single player in modalità ufficiale? Non riesco
a capire come ho fatto
oh oh ma cosa vedo, siamo ben 8
Mi invitate nel gruppo ?

Sono "Dimebag" (giggitnf)


Ti aggiungi da solo, ci sono i dati alcuni post indietro con cui entrare.
ok, ieri ho scoperto come fare i tempi ufficiali in single
quel che non mi riesce è farli con le piste fatte con l'editor; anche se dopo le prove mi scrive "corsa ufficiale" non salva alcun record e il timer non è color verde
Perché i tempi ufficiali puoi farli solo sulle piste ufficiali, visto che pagano skill point che definiscono la posizione in ladder


come?


carta e penna allora






Ok riformulo.

Non riesco a trovare l'opzione per aggiungermi ad un gruppo. Dove si trova codesca opzione?
profile -> gruppi -> aggiungi
metti nome / pass e click, ti costa 100 coin (ancora devo capir come si rifanno...)
I coin si rifanno facendo tempi da medaglia nelle gare ufficiali.


Grazie
Comprato anche io.
Indovinate un pò? killer0 in game, addatemi. Sono già nel gruppo!

A me sembra una cagata, come anche il fatto puoi registrare il record ogni 4 minuti.

Come sono io, è più facile faccio un buon punteggio durante l'allenamento che quando ho la pressione della gara da registrare.
E secondo te non è fatto apposta?
E' normale, se hai giri infiniti a disposizione sarà più facile ottenere il tempone.
Provi e riprovi finché non fai il giro "perfetto".

Molto più difficile è riuscire a piazzare il giro perfetto esattamente quando devi piazzarlo.


Inoltre, il numero degli Skill Point assegnati dipende dalla posizione del tempo nella classifica mondiale generale, conseguentemente può essere valutata solo su piste che hanno tutti, quindi solo su piste ufficiali.
Domani carico la PP e lo prendo, sarò scarso comellammerda ma bho mi attira troppo sto giochillo, poi magari lo abbandono in tempo 0 perchè sicuro mi farà rosicare a morte arrivare sempre tra gl ultimi degl ultimi