Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Non a questi livelli, ma per dire, ho scelto un tipo di studi che probabilmente molti genitori avrebbero avversato (perché non ci sono sbocchi lavorativi :dentno: ) ma che mi ha dato le basi per fare un lavoro - seppur non strettamente correlato con gli studi che ho fatto - che mi piace tantissimo e che non cambierei (quasi) con nessun altro.
Oppure, quando mi prese la fissa per la musica mi aiutarono, nonostante pensassero (immagino, non me lo hanno mai detto) che sarebbe stato molto difficile costruirci una carriera lavorativa. E comunque anche in quel campo mi sono tolto qualche soddisfazione e oggi mi ritrovo un hobby che adoro (se avessi tempo per coltivarlo :asd: ).

2 Likes

Doubt, suoni il jazz giusto?

1 Like

Prevalentemente Bossa Nova, jazz si un po’, ci provo, ma sono scarso :(

Nella mia banda fusion solo pianista e bassista sono professionisti, infatti quando andiamo a cena insieme offriamo io e il batterista per pietà.

7 Likes

Minchia c’abbiamo Richard-one two e three qui, uno fa bossa nova, l’altro fusion, quello suona il piano…

Sì ma noi siamo 4 pagliacci, suoniamo una volta l’anno nello stesso locale per tradizione da 10 anni e cambiamo nome ogni anno facendo locandine false per confondere il pubblico, mai provato in vita nostra

Il nostro pianista invece ha una carriera nel giezz e suona di professione, infatti ha le scarpe tappate col nastro isolante (ed è un genio e un giorno userà i grammy come fermaporte e si vendicherà di tutti i soprusi)

4 Likes

:rotfl:

1 Like

Onoranze funebri spotted

Fin da piccolo ho una grande facilità nel disegno. Disegnavo il re leone e dragon ball in cambio di figurine a scuola. Ho fatto ritratti e dipinto quadri che sono appesi ai muri di amici e parenti. Un’amica si è pure tatuata un mio disegno. Disegnavo ogni tanto, mai con regolarità, senza averne una particolare passione. Poi dopo i 25 anni ho praticamente smesso, non ne ho mai sentito la necessità, a parte il doodling quando prendo appunti che è una compulsione. L’idea di costruirci sopra una carriera mi ha solleticato la mente, ma poi per vari motivi non l’ho fatto ed è una cosa che non rimpiango. A volte le persone sono eccezionali in qualcosa ma quel qualcosa non li stimola ne li appassiona e non c’è niente di male. Non c’è nulla di “sprecato”. La passione per un’attività non è per forza direttamente proporzionale con la predisposizione a svolgerla.
Nel mio caso per esempio questa facilità nelle arti visive è sfociata in una grandissima passione per la fotografia. Sono cose collegate ma non identiche, ovviamente. La facilità nel disegno la impiego nell’editing di fotografie, con la tavoletta grafica. E mi va benissimo così.

1 Like

dove? :look:

1 Like

In fronte

1 Like

Anche nella mia carriera musicale comunque è da far notare la sofferenza del compromesso: ho iniziato a suonare roba da jam band fusion a 18 anni perché non c’erano altri modi per suonare con gente vera, io in realtà ho sempre voluto fare i riffazzi e la musica che fa piangere i bambini, ma non ci ho mai creduto veramente per la convinzione innata che non si potesse :((

Indovinato! E non lo cambierei con nessun altro al mondo perché quale altro lavoro ti permette di fare sesso con i clienti senza chiedere il consenso e senza doverne poi rendere conto?
:lol:

Su un polso.

1 Like

1 Like

Infatti pompe funebri era il piano b di weinstein dopo la carriera di produttore

Letto veloce avevo capito

si è tatuata un mio disagio

e mi era sembrata un’immagine bellissima. :cry:

5 Likes

ma cos’è è quella spirale così poco energica e poco triggherata :no:

6 Likes

MALE! ma c’è sempre tempo per iniziare a fare la musica del demonio :sisi: