Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Preferisco avere un conto per IVA e tassazioni a parte non vorrei mai spendere roba che in realtà non posseggo :asd:

1 Like

Cliente modello :lode:

Due serate e te li sei fatti fuori :asd:

No è che quando possiamo noi mangiamo fuori :asd: sopratutto il weekend cerchiamo per quanto possibile di “prendere aria” :asd:

4 Likes

Eh, col ciccio si riesce giusto una volta a settimana e quasi sempre a pranzo, dove raramente vai a spendere più di 50/60€. Moltiplica x4 e siamo lì a 200 € con il bacino degli altri 200 € come cuscinetto se si sfora :sisi:

Credo tu l’abbia fatto infartare

1 Like

cmq ho dato un occhiata alle proposte di conti online e praticamente sono tutte gratis “fino a quando non scade la promozione” :asd:

Ma figurati c’è ancora qualcuno che crede alla parola gratis?
Tipo conto gratis scritto in grande e poi in terza pagina carattere lilliput “COMMISSIONI SU BONIFICI € 1.5 online, 6€ allo sportello”

per quello non mi stimola molto averne un terzo solo per poter dire “ah allora qui ci mettiamo io 500€ e tu 500€ per le spese comuni” quando basta dire “quando ti arriva lo stipendio girami 500€” :asd:

Ma come nei limiti del ragionevole.

600 euro per magnare ti sembrano normali?!
Ha indicato alimentari+casa ma non so se le spese della casa siano incluse, dubito fortemente.

E non so se ci include anche l’extra dal supermercato: lavapavimenti, liquido per la lavatrice, ammorbidente, sacchetti della monnezza, pastiglie della lavastoviglie, carta forno, carta trasparente, maionese ecc.ecc. spese.riscaldamento, spese condominiali (se sei in condominio)

Ci son dei giorni che vado al supermercato a comprare 4 cagate e spendo 20 euro santa barbara dammi la forza

E noi spendiamo, per.il cibo, 500 euro al mese. Tutto studiato, pianificato e catalogato dalla moglie con almeno 2 settimane di anticipo tramite Cortilia. E mangiamo un botto di verdura (carne se va bene 1 volta alla settimana) perche la piccolina caccia certi stronzi che non so come faccia a tenere in corpo tutta quella roba :asd:

Noi siamo in 4 (due adulti e bimbi 9+3anni) spendo molto di più di 600€ :asd:

1 Like

un solo conto, cointestato :sisi:
tutto versato lì, tutto spesato lì :sisi:

1 Like

E meno male che mia figlia e’ allergica ad una cosa.che c’e’ nel parmigiano reggiano che puttana eva costa mille euro al kg… Abbiamo deviato sul piemontino

1 Like

Ho dovuto prima googlare e poi lavarmi gli occhi con al varichina

Io ho due conti aziendali con relative carte connesse. Quando avevo ancora obbligo di prima nota mi arrivavano le telefonate tipo:

“sig. Xanth ma questi 63 euro TURBOSUSHI SRL come li registro?”

“SCRIVI CASSA DIOCNEUIB”

“e questi 18 euro AMAZON SARL?”

“CASSA”

“e questi 76 euro LOVEHOTEL ANAL INTRUDER?”

“ho fattura :))”

7 Likes

Intanto stai calmo :mad:
Sì ti capisco perfettamente, anch’io sto attento a uscite alimentari etc, ma penso che nei 600 mensili siano incluse sia le spese alimentari che quelle (non relative alla casa quindi detersivi come anche roba per l’igiene personale etc etc etc), vuol dire 200 a capoccia al mese che ci può pure stare imo anche perché non ho idea di quanto costi sfamare la prole, se gli danno pappe particolari etc :asd:

Cliente non modello :asd:

Mai sentito, è bono?
Sì il reggiano costa mezzo rene, roba da alta nobiltà :sisi:

Sisi, non ce l’ho conte :asd: ci mancherebbe

200 euro a capoccia mangi?! Impossibile.

Il piemontino e’ buono. Tanto non siamo die sommelier di staceppa reggiana. Va benissimo