Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Ciao raga di cosa parlate?

Allego riassunto:

8 Likes

sus

1 Like

@dimebag posta subito una tua foto dove ci fai l’occhiolino col giornale di oggi in bella vista.

2 Likes

1 Like

A volte è capitato che mi inventassi cose su dimebag per lamentarmi come le altre e sentirmi parte del gruppo :rotfl:

8 Likes

In pratica attua il protocollo della blitzkrieg.
Comunque immaginate se la moglie di thief si iscrivesse sul foro tipo dime-nakia e partono le flammate passivo aggressive con cirio a tentare di moderare, in b4 litigare su ngi ha salvato il nostro matrimonio altro che sedute di coppia.
@thief valuta l’opzione, è pure gratis (“sei l’utente del domani” “sono iscritto dal '99!”) :sisi:

Organizziamo flame wars a squadre, mogli vs mariti

Gli scapoli possono joinare un team a scelta a seconda delle argomentazioni

Cosa potrebbe mai andare storto

1 Like

Io ogni tanto ho la moglie che invece di accannare quando ha palesemente torto comincia a fare l’analisi del testo e comincia a tirare fuori le prove o gli eventi degli ultimi 600 anni.

In genere finisce con “ma se facevi l’avvocato non era meglio? Almeno guadagnavi di più”.

1 Like

Ah quindi lei è già preparata per postare su ngi

1 Like

Sarebbe perfetta per flammare su NGI però non parla l’italiano.

PECCATO :unsisi:

1 Like

dopo un mese di flammate in francese lo parliamo meglio di proust, altro che duolinguo :sisi:

2 Likes

Tanto lo sappiamo che quando vuole farti incazzare chiude sempre “Domani vado a comprarmi un iPhone…”

Il FORUM inizia a parteggiare per tua moglie :asd:

6 Likes

Ovviamente secondo voi le figlie sono stupide e non capiscono un cazzo che vi odiate.
Boh, ognuno prende le proprie decisioni nella sua vita, ma questa che racconti tu più che vita sembra una tortura autoinflitta

3 Likes

Si scherza eh :asd:

3 Likes

Anche perché noi (WE THE FORUM), quando vogliamo dimostrare di essere un ECCELLENZA italiana tiriamo giu i pantaloni e facciamo l’elicottero…

Io ci andrei cauto coi giudizi, non conoscendo la situazione nel dettaglio. Anche se sono abbastanza d’accordo con te non mi sento di metterci becco, a volte si deve prendere decisioni che sono le “meno peggio” e sopportare perché alternative non ce ne sono o andrebbero solo a peggiorare una già esistente sofferenza.

Con questo non voglio incoraggiare comportamenti di stasi funzionale voglio solo dire che non conoscendo la storia io su roba delicata come questa resto neutro

5 Likes

:rotfl:

3 Likes