Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Ma le figlie cosa dicono?

Non è certo un questione di tempo il fastidio di pulire le lettiere.

Nel senso che lei odia qualsiasi cosa io le spieghi, anche una semplice funzione sul telefono per due minuti, perchè odia il fatto che inzio ad adottare un tono da saccente/professore (cazzo sono un professore).

Quando ha iniziato a seguire questo corso mi hanno telefonato proponendomi la docenza di uno dei moduli che lei avrebbe dovuto seguire (nell’ambito delle materia di arte immagine, educazione tecnica, disegno tecnico, geometria descrittiva, disegno digitale etc. vengo reputato uno coi contro coglioni sia nella mia università che altrove) e ho rifiutato perchè la roba che insegno personalmente la reputo di qualità superiore (lo dicono anche in molti) e lei non si merita di attingere il mio sapere perchè l’ha sempre rifiutato.

Questi scambi avvengono in loro assenza.

La grande forse un’idea se l’è fatta ma giustamente è combattuta sul dare ragione a uno dei due perchè ovviamente è in un’età in cui non puoi parteggiare per uno dei tuoi genitori.

Quando saranno più grandi tireranno le loro somme.

Caro per me l’insegnamento è un hobby, ho sempre lavorato principalmente e fatto l’insegnante per passatempo (mi aiuta a spezzare col lavoro) e per arrotondare in quanto adoro la didattica e, a quanto dicono, mi riesce decisamente bene.

È anche il motivo per il quale non ho intrapreso la carriera accademica perchè mi averebbe imposto di chiudere partita iva e di smettere di lavorare mentre io ho sempre voluto lavorare perchè si fanno più soldi con i privati che non con l’università :asd:

ora, prendilo come un commento solo riferito a questa sitauzione perchè non conosco ovviamente il contesto generale, lei non è stata di sicuro simpatica, ma pure te hai escalato immediatamente con un bel pippotto :afraid:

Eh il mio approccio sugli screzi ormai è menare duro e chiudere il prima possibile, soprattutto in questo contesto dove se si prova un approccio più morbido la cosa si protrae e finisce con io che mando vaffanculo in giro e poi esco di casa.

11 Likes

Fortunatamente abbiamo una casa molto grande (150 mq).

Quando si è a casa ognuno sta in una sua stanza.

Quando si mangia si interagisce con le figlie e si fa finta di nulla.

Dopo sparecchiato ognuno per i cazzi suoi.

Letti separati?
Comunque davvero tesa come situazione, se non sbaglio dicevi di voler tirare fino a quando le figlie saranno indipendenti ma mi pare di capire che manca ancora un bel po’ e non so quanto sia sostenibile per entrambi sta “guerra a bassa intensità”, almeno da quello che racconti

Non per farmi i cazzi altrui ma “lei non merita il mio sapere” non l’ho mai sentito dire manco al peggior “lei non sa chi sono io”, tipo i primarisalcazzonucleari.

1 Like

Certo. Io dormo nel mio studio nei nella fu nostra camera da letto

E allora presumo che almeno la grande se ne sia ben accorta :asd:

No no, io so chi cazzo sono io e so anche cosa posso insegnare. Insegnarlo a lei non ne vale la pena perchè non sarebbe apprezzato e quel poco che potrebbe recepire e esserle utile non lo merita.

Io vengo chiamato come docente per insegnare agli altri docenti nuove metodologie e tecniche di insegnamento su determinate materie. In questo caso mi sono ejettato dalla sua classe di concorso e ho scelto di insegnare in un corso parallelo ad altri docenti.

Nel momento in cui mi spara, giusto per fare la stronza: tu anche sei un docente del domani. Si becca tutto il flexaggio possibile su chi sono e cosa faccio perchè mi hai attaccato su un qualcosa di totalmente inattaccabile.

Casa thief quando non ci sono le figlie

5 Likes

Figa c’abbiamo il Monty Montemagno dei povri :asdpunk:

Vabbuo in generale io odio pure i roomba, quindi forse sono io :asd:

So che siete in pensiero, quindi volevo rassicurarvi. @dimebag è vivo e adesso gli rivolgo anche la parola :unsisi:

Caro nel mio campo (sia nello svolgimento professionale sia nell’insegnamento) sono un’eccellenza (lo dicono gli altri io mi limito a prenderne atto e a farlo presente quando mi si rompe il cazzo), per tutto il resto molto probabilmente sono l’ultimo degli stronzi :asd:

ti crediamo :sisi:

:sisi:

7 Likes