Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Si, ma a camicie come sta messo?

Ah mi chiedevo dove fosse finito Jambi

3 Likes

Quella è una semi-bufala, per riuscire a ossigenare casa dovresti avere più piante che mobili oppure un albero in salone :sisi:

Non puoi redimerti con la piantina, fai parte dei cattivi. Benvenuto nel club

la soluzione è bere l’acqua dell’asciugatrice

8 Likes

anche perché probabilmente annaffia le suddette piantine con l’acqua in bottiglia :no:

:asd:

2 Likes

Ritorneremo. prima… o dopo!

Ma speriamo dopo

:asd:

2 Likes

Non sarò un capitalista come te, e non avrai mai i miei cassetti.
Mamma mia spero che la tua lei sia il tuo giusto contrappasso!

Giusto non so, contrappasso di sicuro, sicuramente più vicina a Calenda che a PaP :triggered:

Io ora ho il giardino immenso e posso mettere i panni lì, altrimenti ho la technical room che è fatta apposta.

Non riesco ad immedesimarmi in questi argomenti da appartamenti.

8 Likes

Arrivo in ritardo sulla questione Bimby.

Classifico quelli che giustificano l utilizzo del Bimby con “perché un c ho un cazzo di tempo deh” come quelli che fanno la Gym boxe e si bullano in giro che fanno pugilato.

3 Likes

Ma io mica vado in giro a bullarmi di saper cucinare.
Me lo hanno regalato, lo sfrutto

Ciao, io ho comprato il bimby della Lidl.

“E mi trovo benissimo” (cit. CrazyWildhog)

:sisi:

1 Like

Hai dimenticato “mi trovo benissimo”

Mado’ la questione Bimby mi risveglia il ricordo di una sera a cena con conoscenti dove una avvocata esclama: “io non potrei mai andare a Masterchef perchè lì curano troppo l’aspetto del piatto e io invece penso solo al gusto”

E io, con un tasso alcolemico bello alto, risposi in automatico: “no tu non puoi andare a Masterchef perchè lì il Bimby non te lo fanno usare e tu cucini tutto con quello”

13 Likes

Vero, adesso edito

2 Likes

Io il bimby non ce l’ho.

Però ho l’asciugatrice che mia moglie accende solo la vigilia di natale e per la befana.

È un modello con l’AI tutta smart che mi manda le notifiche nel cellulare.

Una volta ne arrivò una a luglio, c’era scritto “Ciao, fuori c’è la lava al posto dell’asfalto, la roba si essicca instant appena apri l’oblò della lavatrice, fammi adottare da una famiglia in siberia”

E un congelatore dove ci entra fino a un metro cubo di granita.

2 Likes

Ieri per premiarmi mi sono preparato una bella impepata di cozze.

Visto che a casa la mangio solo io, mi sono rimaste un po’ di cozze e tanto sughetto.

Oggi a pranzo ero da solo (figlia grande ad una cresima e moglie e figlia piccola in giro per centro commerciale a mangiare anche) e quindi non c’era nessuno che rompesse il cazzo sulla “puzza di pesce” e sul “accendi i fornelli con questo caldo”, mo sono fatto un bel risotto alle cozze

La mantecatura uscita leggermente liquida perché non ho usato parmigiano e ho usato poco burro perché avevo solo quello di centrifuga e volevo evitare che il suo sapore sovrastasse le cozze ma la cremosità c’era comunque.

Ah niente Bimbi :p

5 Likes