Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Vabbe e’ un po’ da.idioti usare una stanza da 35 mq come stendibiancheria.
Potrebbe tranquillamente subaffittare a studenti, 3.letti, 800 € puliti

3 Likes

È più approved dal gomitburo potersi permettere una casa con una stanza dedicata allo stendino o stare in un bilocale ma avere la colonna con asciugatrice alimentata a cuccioli di foca? :unsisi:

Dipende come sono fatte le case, da me lo spazio per un asciugatrice nei bagni non c’è mai stato perché sono piccoli, poi io sono un fan degli stendipanni a soffitto anni 80 solo che la mia compagna li schifa quindi niente :asd: da te immagino si possano mettere dove noi civilizzati abbiamo il bidét :sisi:

No, banalmente c’e’ un sottoscala dove sta sia lavatrice che asciugatrice :dunnasd:

quindi alla fine hai una stanza dove asciughi la roba pure te :sisi:
poi va bhe dipende pure dal clima, quà italafrica ormai l’asciugatrice anche ad averla la userei 2 mesi l’anno forse, stendo sul terrazzo e via

Ma infatti! Poi Cribbius si lamenta! Puo’ trasformare un sottoscala in una stanza, metterci il letto et voila’, 200£ al mese :asd:

Ho un’acqua del rubinetto buonissima e bevibilissima. Se compro acqua la compro frizzante perché la adoro.

Asciugatrice fin dal primo giorno.
Scoperta da quando mi sono sposato.
Purtroppo ho una palazzina infestata dai piccioni ed esposta molto male: dove non ci sono i piccioni l’inverno arriva il sole 2 ore al giorno.
La uso solo da metà autunno a metà primavera, in estate stacco proprio la spina.
Ho già una casa umida perché esposta male, quindi mettere i panni dentro mi condannerebbe.

Acqua bevibilissima quella del rubinetto, compito bottiglie solo per le feste

1 Like

qui non si può bere acqua del rubinetto, problem solved

Why? :pokerface: Non ci sono eventualmente purificatori o simili?

Li puoi montare al rubinetto se vuoi, ma di base le tubazioni sono un disastro. In giro praticamente 0 fontanelle e se trovi un distributore d’acqua nel 98% dei casi te la dà solo calda.

mi spiace per te ma l’utente di NGI duro e puro beve solo acqua di fonte, se proprio nelle tue zone non è potabile puoi arrangiarti con l’acqua piovana :dunnasd:

Ma se bevo l’acqua in bottiglia di vetro con vuoto a rendere in che schieramento devo posizionarmi?

beh dipende.
Usi l’asciugatrice?
:asd:

5 Likes

Attualmente sono in affitto e non la uso, ma nella casa in ristrutturazione è prevista nella lavanderia. Oddio, mi sento Balto, so solo quello che non sono.

1 Like

Mi spiace ma il solo fatto di averla “prevista” ti colloca nella categoria del capitalista che odia l’ambiente e che gode nell’usare elettrodomestici succhiaenergia costruiti da baNbini negri nei sottoscala degli schiavisti cinesi.
E in più bevi acqua in bottiglia :unsisi:

Però uso pannolini usa e getta ma i più ecosostenibili, ricariche dei detersivi in polverina in contenitori di latta ( così, il cielo mi fulmini, mi occupano un sacco di spazio negli scaffali perchè “erano in offerta”), e piantine rompicazzo e sprecatempo che però ossigenano casa :grin:

Per pannolini dovresti usare delle vecchie mutande fissate al pupo con del nastro americano da lavare categoricamente ogni volta a mano (le mutande) :teach:

quindi il mio forno per la pizza da 4.2kw di consumo mi colloca direttamente all’inferno immagino

ma il vero problema di Gaccia è che è un Calenda fanboy :bua: