Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Tanto pelati siete pelati entrambi, sicuramente vi capite

Poi invitate Chuck, dimebag, nessuno, …

4 Likes

Si le faccio io, è contemporaneamente una valvola di sfogo, un momento in cui riesco a stare per fatti miei e un’occasione per farmi le coccole cucinando roba che, spesso, piace solo a me

Mia moglie mi ha detto che vuole una seconda friggitrice ad aria, così fa prima con le portate e non suda.

Il forno lo usa come dispensa.

Una volta ci ho trovato il telecomando della tv smarrito mesi prima.

Lo accende solo per natale e nell’ultima cena di fine estate quando il menu supera le 5 portate.

Quella di fine estate si è verificata qualche giorno fa, 30 persone, caldo bestiale, umidità con la pala, io tornai da lavoro sfatto, entro, la cucina sembrava una fonderia.

Gli dissi

“e che cazzo però ma fai un insalata, un carpaccio, un cartone di ghiaccioli, cazzo accendi sto coso che si stacca pure il rifasatore del quartiere e poi scende per fusione fino alla camera magmatica dell’etna”

E lei

"non mi stressare, sono sudata come un minatore, piuttosto taglia a fette sti meloni che li devo mettere subito nel frigo che la gente sta per arrivare, e levati sta barba che sembri un cesso ma non sporcare il bagno "

Apro il frigo, non c’era rimasto un cm3 di spazio “cara qui ci stanno già 5 vassoi di roba, mo prendo il fkex e mi rado in giardino”

E lei “cretino quelli sono gli antipasti freddi, mettilo nel congelatore, li ci entri pure tu piegato in due, che a minuti arrivano tutti”

Si, abbiamo un congelatore tipo cubo da un metro e rotti per lato. Consuma come un dannato.

Poi arrivarono gli ospiti, tipo gli unni, ogni famiglia con una torta o un vassoio di diabete a la carte.

Solo mia suocera ha preferito non portare dolci, solo dodici chili di caponata, la gente stava con le bombole e le flebo.

Un via vai dal cesso saranno stati minimo 2000 litri solo di sciacquone e almeno mezza dozzina di tovaglie per le mani.

Non ho dormito tutta la notte.

3 Likes

ma cos’è quella zuppa di piselli?

Moscardini e piselli in umido con concentrato di pomodoro.

Preferisco i moscardini alle seppie perchè le seppie sono troppo dolci e coi piselli i moscardini fanno più contrasto perchè più sapidi

1 Like

come to me

invidioso della pelato crew eh?

Mi aggiungo anch’io ai candidati coinquilini di thief :sbav:
Ovviamente tutto cucinato sempre da lui

1 Like

Ci sto, porto la gnocca e i pizzoccheri.

1 Like

Va bene portare le donne oppure è una roba tipo

2 Likes

Solo uomini, poi magari thief prepara qualcosa di afrodisiaco, qualche bicchiere di vino e come va va

1 Like

Cuoco a domicilio secondo me in futuro saranno i nuovi idraulici col Cajenne.

Sarebbe da studiarci un business plan fatto da uno bravo.

Cioè pensa una donna sulla quarantina che vive da sola perchè si è lasciata e ha un buon lavoro tutto il giorno però non vuole stare nei ristoranti perchè gli piace il low profile o il confort home, per non sminchiare i soldi, qui da me ce ne stanno, poche però, immagino nelle metropoli saranno più numerose.

Cioè, arrivi a casa tardi la sera e chiami il service cooking ti arriva uno che ti apparecchia, cucina, serve, poi sparecchia, lava tutto, chessò il tutto in un ora un ora e mezza chiedi un 150 euro + rimborso km + il menu tutta salute, magari ti organizza anche la dieta fatta bene.

Boh secondo me può funzionare.

Lavori due ore al giorno, per lo più la sera/notte, tiè facciamo anche 3 ore con il commuting, sono 54k di ral.

Sputaci sopra.

La rogna è riempire tutto l’anno.

Sarebbe da fare un censimento di quante donne over 40 single per scelta, magari con un divorzio alle spalle, con ral sopra i 150k ci stanno in italia.

Chessò, architette, pediatre, avvocate, dentiste, insegnanti fuori sede vabè dai mi concedo una sera sminchio 2 cartoni con gli asparagi al tartufo mondo infame, cose così.

In UK c’è già chi lo fa ma a cifre ben più alte di queste per chi ha i soldi veri, il primo che mi viene in mente è questo personaggio abbastanza imbarazzante Andrea Zagatti, lo chef che ha conquistato Londra con i suoi panini d’oro | Ultime notizie | Reporter Gourmet S.r.l.

Uk, hai detto tutto, lì penso faresti i soldi anche con una pasta al tonno :asd:

Un giorno ho incontrato per strada George Waters, il cantante dei Pink Floyd , e l’ho fermato dicendogli che ero uno chef privato. Tre settimane dopo mi ha richiamato ed è diventato il mio primo cliente

“A priveit scef? Cam tu mai aus es sun es pozibol!!”

1 Like

Se si vuole mangiare no, perché solitamente rompono le palle sul fatto che o stanno a dieta, o sono intolleranti a qualcosa o non piacciono determinati ingredienti o preparazioni.

Serve una compagnia che si mangia qualsiasi cosa, pure i sassi se preparati bene e saporiti.

Le donne dopo la mangiata

1 Like

No ma che compagnia, ci sono i the boys di ngi per quello.

Pelati e non.

Le donne solo per svago, true incel style.

edit. possiamo accettare solo Nakiami come una di noi

1 Like

eh ma il menù,

serve stilare il menu ngi best dinner ever, magari si splitta.

poi si fa merge con il sub music per l’intrattenimento.

Si fa la best ever ngi one night food and music.

Mia moglie ha comprato anche quello, prima della friggitrice ad aria :asd:
A discapito dei detrattori posso con orgoglio affrmare che:
Ho cucinato quello
Ho cucinato questo

:sisi:

1 Like

Anche io ho la friggitrice ad aria, comprata un paio di settimane fa. Mi ha salvato la vita dato che la donna non ha più cazzi di cucinare.

Best invenzione ever.

la domanda è perchè non poteva salvarti la vita il forno essendo la stessa cosa ? :asd:

1 Like